USA, due fortunati vincono il jackpot Mega Millions da mezzo miliardo

USA, due fortunati vincono il jackpot Mega Millions da mezzo miliardo

USA, due fortunati vincono il jackpot Mega Millions da mezzo miliardo

Si festeggia con la lotteria negli Stati Uniti, venerdì è stato centrato l'incredibile jackpot del Mega Millions da mezzo miliardo di dollari: ben due, uno dalla California e uno dalla Florida, hanno indovinato la combinazione vincente e ora condivideranno l'enorme bottino da 502 milioni in parti uguali. La vincita in Florida, registrata a Fort Myers, arriva in un momento delicato per questo territorio che il mese scorso è stato sconvolto dal passaggio dell'uragano Ian. Oltre ai due superfortunati, vincono 1 milione anche 3 giocatori che hanno indovinato l'intera serie senza il Mega Ball. In 25 hanno invece preso un 4+1 da 10 mila dollari.

Ecco la serie del Mega Millions di venerdì 14 ottobre: 9, 22, 26, 41 e 44. Mega ball: 19.

Vincono in California e Florida

Congratulazioni ai due superfortunati, che divideranno 502 milioni, una vincita che cambierà la loro vita. Il primo dei due biglietti vincenti è stato giocato in un negozio 7-Eleven di San Jose, in California. Il secondo invece in un altro 7-Eleven a Fort Myers, una vincita quindi che importa il doppio poiché questa zona è stata fortemente colpita il mese scorso dall'uragano, e ha contato numerosi danni. Ora potrà forse contare su un bel fondo vinto alla lotteria da uno sconosciuto giocatore per riprendersi dallo shock. Si attende quindi che i due vincitori si facciano vivi con i biglietti vincenti: nei due stati il vincitore deve per regolamento rendere pubblica la propria identità.

Si insegue anche il jackpot del Powerball

Ancora una grossa vincita al Mega Millions, dopo il centro da 1,34 miliardi ritirato nei giorni scorsi proprio agli uffici di questa lotteria americana da un fortunato dell'Illinois: l'ultimo jackpot in ordine cronologico vinto al Mega Millions prima di questo nuovo colpo di venerdì. Il Mega Millions ripartirà alla prossima estrazione di martedì con un primo premio in palio di 20 milioni di dollari. Le attenzioni sono anche rivolte all'altro superjackpot della lotteria Powerball, che per la prossima estrazione sarà di 508 milioni di dollari.

Tenta la sorte al Mega Millions e al Powerball su Lottery24.eu.