USA, donna getta un gratta e vinci milionario, il negoziante lo restituisce

USA, donna getta un gratta e vinci milionario, il negoziante lo restituisce

USA, donna getta un gratta e vinci milionario, il negoziante lo restituisce

La signora Lea Rose Fiega, del Massachussetts, qualche giorno fa stava per avere una di quelle disattenzioni fatali che fanno sfumare il sogno di una vita, quando ha gettato via il gratta e vinci che conteneva un premio da 1 milione di dollari. Ma la storia può essere raccontata con un lieto fine grazie all'anima gentile del figlio del proprietario del locale in cui ha giocato il ticket, il signor Abhi Shah, che ha ritrovato il biglietto, ha scoperto la vincita e lo ha restituito alla legittima giocatrice, che ha così potuto festeggiare la sua buona sorte.

Una disattenzione che poteva costare cara.

Il fatto risale a marzo, quando la signora ha acquistato il suo gratta e vinci al Lucky Shop convenience di Southwick “ero in pausa pranzo, quindi ero di fretta” ha raccontato ai giornalisti, “ho grattato velocemente un gratta e vinci e l'ho gettato via pensando di non aver vinto niente”. E molte volte si sentono storie di giocatori che per la fretta o la disattenzione si perdono delle grandi occasioni. Ma questo non è accaduto infine alla signora Lea, che si è vista raggiungere qualche giorno dopo sul luogo di lavoro dai titolari della ricevitoria, che avevano ritrovato il gratta e vinci smarrito e glielo hanno riportato. “Non potevo crederci, chi farebbe mai così? Non smetterò mai di ringraziarli” ha concluso la signora.

Cosa farà con la vincita?

Auguri alla signora Lea, che dopo aver superato il Covid mesi fa ora incontra la Dea Bendata e diventa milionaria. Anche lo shop dove è stata registrata la giocata ha incassato la sua parte, con un bonus da 10 mila dollari per aver venduto il biglietto, ma forse riceverà anche un bel premio dalla neo-milionaria. La signora Lea aveva infatti in mente di comprare una Tesla con la vincita, ma infine ne ha discusso con la famiglia e ha deciso di ripensarci su, includendo nelle decisioni anche i familiari di Abbi Shah, il giovane che ha ritrovato la fortuna che lei stava gettando via.

Scopri le migliori lotterie su Lottery24.eu.