Uomo vince per 3 volte alla lotteria e incassa oltre 600 mila sterline

Uomo vince per 3 volte alla lotteria e incassa oltre 600 mila sterline

Uomo vince per 3 volte alla lotteria e incassa oltre 600 mila sterline 

Il signor Mehmet Ozer, 50enne che vive nel Regno Unito, è salito alle cronache per una particolarità più unica che rara: ha vinto per ben 3 volte un grosso premio ad una lotteria dal 1998 a oggi, incassando un totale di 600 mila sterline e meritandosi la palma di baciato dalla Fortuna. La prima vincita risale al 1998, quando era in viaggio in Turchia, e qui ha giocato un biglietto della Lotteria Nazionale: in quel caso è tornato a casa nel Regno Unito con circa 300 mila sterline in più in tasca, soldi che gli son serviti per studiare e costruirsi una casa, oltre che per aiutare la famiglia. 

Due vincite in Regno Unito 

La Fortuna però aveva in serbo altro per il signor Mehmet: risale infatti al 2016 un'altra grossa vincita alla lotteria, quando insieme ad un amico si è recato a fare spesa al Coop di Islington, Londra, e ha giocato un biglietto dell'Euromillions. In quella occasione si era portato a casa 303.465,2 sterline. L'ultimo colpo del fortunato signor Ozer risale invece al 2019, quando ha centrato cinque numeri esatti su una schedina del Lotto UK e ha portato a casa altre 1750 sterline, una vincita con cui ha rimpinguato il suo conto in banca – dove ce ne fosse bisogno – permettendogli di vivere un tranquillo periodo economico durante la pandemia. 

La fortuna qualche volta bussa alla stessa porta 

“La signora che è venuta ad annunciarmi la vincita e consegnarmi la bottiglia di Champagne mi ha detto che chi vince alla lotteria, nonostante ciò che si dica in giro, ha maggiori probabilità di sbancare di nuovo” ha concluso il signor Ozer. Certo, è anche vero che chi vince ha maggiori disponibilità economiche per poterci riprovare: quel che è ancora più certo è che ogni giocata ha le stesse possibilità che qualsiasi altra, e che comunque occorre sfidare la sorte e le probabilità, che nel caso dei premi maggiori sono minime. Quindi, giocare con moderazione, ma senza perdere l'occasione di tentare. 

Gioca da casa alle lotterie europee su Lottery24.eu.