Uomo dal Maryland vince 2 milioni ai gratta e vinci per la seconda volta

Uomo dal Maryland vince 2 milioni ai gratta e vinci per la seconda volta

Uomo dal Maryland vince 2 milioni ai gratta e vinci per la seconda volta

Un 65enne pensionato americano da Salisbury, nel Maryland, ha scovato un gratta e vinci dei più fortunati da 2 milioni di euro... per la seconda volta nella sua vita! Una fortuna rara ma non impossibile, già in passato è accaduto che qualcuno incontrasse più di una volta la Dea Bendata e vincesse per più volte alla lotteria. Così anche per il giocatore del Maryland, che con questo secondo centro milionario può fare nuovi progetti ed investimenti, nel caso in cui il primo non fosse bastato a garantirgli una vita da re!

La prima vincita anni fa

Il biglietto più fortunato, un gratta e vinci Richer, è stato giocato presso una stazione Exxon locale. L'uomo certamente conosceva già il sapore di una vincita milionaria, poiché aveva già visto prima un gratta e vinci con un premio da 2 milioni, con la stessa serie di scratchcard Richer: un tesoro che gli aveva permesso qualche anno fa di ritirarsi dal lavoro e mettersi in viaggio con la famiglia. Ma la fortuna lo attendeva ancora, e il fortunato americano, che non ha voluto rendere pubblica la sua identità, ha ritirato il suo secondo premio nei giorni scorsi agli uffici del Maryland: ha fatto sapere che questo nuovo colpo gli permetterà di fare lavori nella sua casa e rimettersi in viaggio con la famiglia.

“Giocare per divertirsi, non per vincere”

Auguri al giocatore dal Maryland,  la cui storia mostra come la Dea Bendata possa bussare per più di una volta alla stessa porta! Nonostante la sua grande fortuna però il vincitore ha voluto precisare che “non si deve giocare alle lotterie con la convinzione che in questo modo si diventerà ricchi, ma piuttosto per il piacere di sapere che si può vincere. Inoltre è stato rilevato come vincere alla lotteria non necessariamente porti la felicità, e anzi per molte persone la realtà si è rivelata ben diversa, per questo anche i responsabili della lotteria consigliano di affidarsi a dei professionisti per amministrare con criterio l'inatteso patrimonio.

Scopri le lotterie su Lottery24.eu!