Una telefonata annuncia una vincita al Lotto australiano da 100 mila dollari ma riagganciano

Una telefonata annuncia una vincita al Lotto australiano da 100 mila dollari ma riagganciano

Una telefonata annuncia una vincita al Lotto australiano da 100 mila dollari ma riagganciano

La storia raccontata dal sito ufficiale del Lotto australiano ha dell'incredibile: qualche tempo fa due giocatori da Melton, Victoria, hanno vinto 100 mila dollari all'estrazione del Lucky Lotteries Super Jackpot grazie a una giocata online sul sito thelott.com, ma quando uno degli operatori ha provato a telefonare per annunciare la vincita, come sempre accade in caso di giocate online, si è visto più volte riagganciare la cornetta dall'altra parte: a quanto pare i fortunati pensavano che fosse uno scherzo. Per fortuna la storia ha un lieto fine.

Il Lotto chiama, il fortunato non risponde

“Chiedo scusa se ho riattaccato il telefono, ma riceviamo molte telefonate con scherzi di questo genere” ha confessato il protagonista della vicenda. Il grosso colpo di fortuna che ha investito due australiani di Victoria stava quindi per tramutarsi in malasorte. Per fortuna questo non è accaduto visto che poi il fortunato giocatore è andato a controllare i numeri per scrupolo e si è reso conto di esser davvero il vincitore di quella bella cifra al Lotto australiano. “Non ci potevo credere, giochiamo ogni settimana al Lotto nazionale ma non ho mai vinto un premio così”. Così è subito corso ad allertare anche gli altri parenti, con cui costituisce settimanalmente il gruppo di gioco alla lotteria, e finalmente sono cominciati i festeggiamenti.

Cosa faranno i vincitori con il premio al Lotto australiano?

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene e adesso il vincitore, insieme alla sua famiglia, può già cominciare a fare progetti per il futuro, anche se al momento nessuno di loro sembra avere le idee chiare riguardo a come investire il premio. Di certo, la cifra vinta al Lotto australiano permetterà loro di fare qualche investimento e vivere in tranquillità finanziaria per un bel po' di tempo. Auguri quindi ai fortunati vincitori del Lotto australiano.Qui nel continente oceanico al momento il premio più ricco alla lotteria rimane quello centrato a Sidney da 107 milioni di dollari, a gennaio dell'anno scorso.Scopri le lotterie migliori online su Lottery24.eu!