Una donna britannica ha vinto così tante volte alla lotteria che... è sotto investigazione

Una donna britannica ha vinto così tante volte alla lotteria che... è sotto investigazione

Una donna britannica ha vinto così tante volte alla lotteria che... è sotto investigazione

Vincere alla lotteria, non è sempre una benedizione, per molti, anzi, può diventare un vero motivo di stress. La signora Amelia Barnham, 69enne di Hammersmith, Londra, lo può testimoniare: la gioia di una vincita da sole 800 sterline si è trasformata per lei in incubo quando è finita sotto investigazione per... aver vinto troppo alla lotteria. Infatti, la donna vanta anche una serie di vincite minori dovute al fatto che gioca spesso, e ciò è bastato a far insospettire gli ufficiali di Allwin (che da febbraio si occupa delle lotterie UK al posto di Camelot).  Un americano pluri-vincitore alla lotteria  ha raccontato i pro e i contro di vincere, ma tra questi non c'era quello di finire indagati da chi gestisce la lotteria!

Una vincitrice seriale

La signora Amelia è una giocatrice affezionata delle lotterie, e spende 60 sterline a settimana per giocare. Al momento non ha incontrato nessun premio grosso, ma tante piccole vincite che l'hanno portata ad accumulare 23.600 sterline: se si paragona a quanto ha speso, sembrano noccioline. Eppure secondo l'ente Allwin, i premi che ha vinto sono troppi nel giro di poco tempo, e per questo le ha mandato in casa un investigatore,  il quale si è presentato con tanto di badge chiedendo alla signora di provare la sua identità. Un altro giocatore americano  ha vinto ben 7 volte alla lotteria, e ha raccontato i trucchi del mestiere   in un'intervista.

“Mi sono sentita una criminale”

Naturalmente la donna non l'ha presa bene “mi sono sentita una criminale” ha detto, e ha aggiunto che “ad oggi non ho ancora avuto le mie 800 sterline, sono molto arrabbiata”.  La signora Barnham dopo questo spiacevole episodio ha giurato che non giocherà più alla lotteria. Le regole sono cambiate in UK dopo il passaggio da Camelot a Allwin, e adesso le vincite tra 500 e 50 mila sterline devono essere confermate direttamente con l'ente principale. Per questo tante persone preferiscono giocare online, perché non si incorre in questi episodi e le vincite sono controllate!

Gioca da casa alle lotterie, su Lottery24.eu!