Un uomo del Tennessee vince un premio Powerball di $100.000 durante una visita nel Maryland

Un uomo del Tennessee vince un premio Powerball di $100.000 durante una visita nel Maryland

Il vincitore torna a casa con più di semplici ricordi

Di Kate Northrop, ANNAPOLIS, Md. - Un residente del Tennessee ha concluso la sua vacanza nel Maryland molto più ricco dopo aver acquistato un biglietto della lotteria nello stato e aver vinto un premio Powerball di $100.000. Durante le festività invernali, il jackpot del Powerball aveva raggiunto una cifra sbalorditiva di $1,8 miliardi per l'estrazione del 24 dicembre 2025. "Ho visto il jackpot e ho detto alla mia famiglia, 'Prendiamo un biglietto'", ha raccontato il giocatore alla Lotteria del Maryland.

Ha acquistato un biglietto al Dash-In sulla Riva Road ad Annapolis, ma quando ha pensato di controllare i suoi numeri, aveva già lasciato il Maryland. Ha immaginato che potesse essere necessario un viaggio di ritorno quando ha scansionato il suo biglietto e ha ricevuto un messaggio "Vai alla Lotteria". Ha chiamato suo fratello e gli ha chiesto di leggere i numeri per l'estrazione del Powerball del 24 dicembre, che erano 4, 25, 31, 52 e 59, con il numero rosso del Powerball 19.

La gioia di una vittoria inaspettata

Con grande gioia, il giocatore occasionale della lotteria aveva abbinato quattro numeri regolari bianchi più il numero rosso del Powerball, guadagnandosi il premio del gioco di $50.000. "Ho detto a mio fratello, 'Credo di aver vinto!'" ha ricordato agli ufficiali della Lotteria. Ha menzionato al personale della Lotteria che era un po' frustrato per essere stato a un solo numero di distanza dal vincere il jackpot di $1,8 miliardi, ma almeno poteva dire che l'acquisto del suo Power Play per un dollaro extra era stato utile. Poiché il moltiplicatore estratto quella notte era 2, ha raddoppiato il suo premio di terzo livello da $50.000 a $100.000.

Ha reclamato il suo premio presso la sede della Lotteria a Baltimora lunedì e ha detto di avere già dei piani per le sue vincite. "Darò via una parte e cercherò di tenerne un po' per me", ha detto l'agente immobiliare.