Il Superdraw EuroMillions di venerdì 5 dicembre non ha prodotto un vincitore del jackpot, ma ci sono stati comunque mili...
Un uomo del Michigan si aggiudica il premio Super Raffle da 1 milione di dollari con un biglietto acquistato nel "negozio più fortunato

Il vincitore viene ricompensato dal tocco fortunato di un rivenditore
COMSTOCK PARK, Mich. - Un residente del Michigan ha pensato di tentare la fortuna alla lotteria Super Raffle del Michigan, e quale posto migliore per giocare se non nel punto più fortunato dello stato? Il vincitore, che ha chiesto di rimanere anonimo, aveva già sentito parlare della vendita dei biglietti per la Super Raffle della lotteria del Michigan e sapeva che doveva provare a conquistare uno dei premi più grandi.
"Avevo sentito parlare del gioco Super Raffle della lotteria del Michigan ed ero abbastanza emozionato perché le probabilità erano favorevoli", ha raccontato l'uomo di 29 anni alla Lotteria. Era già vicino a Party World sulla Alpine Avenue a Comstock Park, un negozio di liquori noto come uno dei punti più fortunati della lotteria nello stato.
Un colpo di fortuna incredibile
"Ho superato Party World, che si pubblicizza come il negozio più fortunato del Michigan, quindi mi sono fermato per comprare un biglietto Super Raffle", ha ricordato il giocatore. "Il giorno dell'estrazione, ho ricevuto una chiamata da mia moglie e ho pensato che fosse successo qualcosa di brutto perché stava piangendo, finché non ha detto: 'Hai vinto 1 milione di dollari con il tuo biglietto Super Raffle!' Non le credevo, quindi mi ha inviato una foto del biglietto, e l'ho controllato io stesso."
Il suo biglietto da $50 era uno dei due biglietti vincenti estratti per il secondo premio da 1 milione di dollari il 19 novembre e portava il numero vincente 049686. "Quando ho visto che avevo davvero vinto 1 milione di dollari, mi è partito il cuore!" ha continuato. "Era abbastanza surreale. Spero di trasformare questo premio in una ricchezza generazionale investendo la maggior parte del denaro."
I vincitori dei premi da $100.000, $1 milione e $6 milioni dovevano chiamare la Lotteria per fissare un appuntamento per convalidare i loro biglietti e reclamare le loro vincite. Quando si è recato alla sede della Lotteria a Lansing, ha scelto di ricevere il suo premio come un pagamento una tantum di circa $693.000.
Un rivenditore con un tocco fortunato
"Questo fortunato giocatore era interessato al gioco Super Raffle a causa delle probabilità, e le probabilità erano a suo favore dopo aver vinto un premio da 1 milione di dollari", ha detto la Commissaria della Lotteria Suzanna Shkreli in un comunicato stampa. "Voglio anche congratularmi con Party World, un rivenditore di Comstock Park noto come un punto fortunato della lotteria, per aver venduto il biglietto vincente e per aver continuato la loro striscia di oltre 10 anni di vendita di enormi premi della lotteria."
Party World ha la reputazione di aver venduto alcuni premi della lotteria piuttosto notevoli in passato. Nel 2008, il rivenditore ha venduto il biglietto vincente per un jackpot Mega Millions da 57 milioni di dollari, e da lì, la loro striscia fortunata è continuata. Da allora, hanno venduto biglietti per 14 premi di $10.000 o più, tra cui quattro premi di almeno $100.000.
"Sebbene sia impossibile prevedere quando un rivenditore potrebbe vendere un grande vincitore, Party World è stato un rivenditore eccezionalmente fortunato per i giocatori della lotteria del Michigan", ha dichiarato la Lotteria.




