Un nuovo jackpot centrato all'Euromillions, incassati 31 milioni in Portogallo

Un nuovo jackpot centrato all'Euromillions, incassati 31 milioni in Portogallo

Un nuovo jackpot centrato all'Euromillions, incassati 31 milioni in Portogallo

L'Euromillions inaugura nel migliore dei modi il mese di novembre, e assegna a un fortunato dal Portogallo un nuovo favoloso jackpot da 31.218.086 euro. Questo premio arriva solo qualche giorno dopo l'ultimo centro realizzato in Spagna, che ha assegnato 17 milioni a Gijon: l'ultimo di una serie di  premi incredibili all'Euromillions, che nel solo mese di ottobre ha assegnato ben 3 jackpot.  Oltre al vincitore del 5+2, fanno festa anche 6 persone che hanno pescato un 5+1 in schedina, e portano a casa oltre 123 mila euro. Altri 4 giocatori con un “5+0” mettono in tasca 43 mila euro. 

Ecco la serie vincente dell'Euromillions di venerdì 3 novembre 2023: 8, 21, 31, 39 e 47. Lucky Stars: 5 e 9. 

La vincita realizzata a Mafra

Una giocata da 7.50 euro è bastata al fortunato portoghese per portarsi a casa l'ultimo jackpot dell'Euromillions da 31 milioni, all'estrazione di venerdì. Il vincitore, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe giocato il suo tagliando vincente a Mafra, nel distretto di Lisbona, presso la ricevitoria “O Sino” nei pressi del Palazzo Nazionale di Mafra. Essendo una nota località turistica, non è certo se a vincere sia un abitante della zona o un turista di passaggio. Si dice soddisfatta Maria De Luz Tomas, titolare da 33 anni della ricevitoria fortunata, che ha espresso ai microfoni la sua “sensazione di gioia” e i suoi “migliori auguri” per questo nuovo centro lusitano all'Euromillions. 

Il jackpot torna a 17 milioni

Congratulazioni al giocatore che è riuscito a indovinare i sette numeri giusti all'Euromillions e portarsi a casa il premio più alto da oltre 31 milioni. Il jackpot dell'Euromillions riparte da 17 milioni per il prossimo martedì, e tante persone galvanizzate dal momento fortunato della lotteria europea ci proveranno a giocare i propri numeri, chissà che non sia la volta buona! Tanti invece sono in attesa dell'estrazione speciale dell'Euromillions Superdraw del 1 dicembre,  che metterà in palio 200 milioni come premio di partenza, e un montepremi totale che potrebbe fare la felicità di tante persone nel periodo di Natale. 

Prova i tuoi numeri all'Euromillions, con Lottery24.eu!