Un inglese scova il gratta e vinci giusto e intasca 100 mila sterline

Un inglese scova il gratta e vinci giusto e intasca 100 mila sterline

Un inglese scova il gratta e vinci giusto e intasca 100 mila sterline

Il signor Jonathan Wright, 40enne barista inglese di Quorn, Leicestershire, qualche giorno fa è voluto uscire di casa durante il lockdown per prendere un po' d'aria, ed ha sentito un “bisogno urgente” di comprare un gratta e vinci nella ricevitoria sotto casa con le 2 sterline che gli rimanevano in tasca: non immaginava che sotto a quel gratta e vinci si nascondeva un bel premio da 100 mila sterline che avrebbe cambiato la vita a lui e alla sua famiglia. “Le mie gambe tremavano dopo la scoperta, sono corso a casa come uno scolaretto a dirlo alla mia famiglia”.

“Sentivo il bisogno di giocare”

“Di solito non gioco spesso ai gratta e vinci, ma quel giorno sentivo il bisogno di tentare la sorte” ha detto il signor Write, che lavorava al pub White Hart a Quorn, prima di restare a casa a causa della pandemia: adesso ha a disposizione un bel bottino da 100 mila sterline per realizzare i suoi sogni insieme alla sua compagna Heather, un'infermiera di 40 anni. “Appena mi sono accorto di aver vinto un premio grosso sono subito corso da Heater a dirglielo, e poi sono tornato nella ricevitoria per far controllare il gratta e vinci da qualcun altro” ha detto Jonathan di quei momenti magici in cui ha realizzato di esser diventato ricco.

Quali progetti con quella fortuna?

“Appena confermata la vincita sono andato subito a prendere un paio di bottiglie di Prosecco per celebrare alla nostra fortuna” ha aggiunto il giovane inglese. Cosa vorranno fare con quella somma i coniugi Wright? “prima del Covid non potevamo permetterci dei laptop per mandare a scuola i nostri figli” ha detto Jonathan, “adesso possiamo badare all'educazione e alla crescita dei figli senza problemi”. I due, che hanno due figli di 8 e 10 anni, hanno detto che non vedono l'ora che la pandemia finisca per tornare alla normalità, ma la loro vita dopo questa grossa vincita coi gratta e vinci non sarà più la stessa.Gioca ai migliori lotto europei online, su Lottery24.eu.