Un fortunato dal Trentino ha vinto 5 milioni con un gratta e vinci

Un fortunato dal Trentino ha vinto 5 milioni con un gratta e vinci

Un fortunato dal Trentino ha vinto 5 milioni con un gratta e vinci

Un fortunato giocatore da Lana, in provincia di Bolzano, ha centrato in questo weekend un premio da 5 milioni di euro con un gratta e vinci della serie Maxi Miliardario. Le probabilità di indovinare il primo premio da 5 milioni con questa lotteria italiana sono di 1 su 9,36 milioni. Una fortuna non da poco per il giocatore trentino, che ora avrà a disposizione in banca un conto da VIP, per extra e lussi. La vincita è stata realizzata nella tabaccheria Holler, situata nella via Andreas Hofer.

Il colpo nel centro del comune trentino

Nella tabaccheria in via Hofer già dalle prime ore del giorno dopo si sono avvicendate tante persone, curiose di saperne di più sulla vincita, ma al momento l'identità del possessore del Maxi Miliardario più fortunato rimane un mistero, almeno ai media. Di sicuro gli abitanti del piccolo paesino trentino avranno già una loro idea su chi possa essere il vincitori, dal momento che in questo comune di 12 mila abitanti si conoscono più o meno tutti. Congratulazioni al vincitore dal Trentino, che con quel colpo al gratta e vinci Maxi Miliardario si è sistemato per tutta la vita, e ora potrà acquistare la villa dei sogni, una Ferrari, o viaggiare intorno al mondo senza dover badare a spese.

Gli italiani sognano il jackpot al Superenalotto

Per questo gli italiani sognano con i gratta e vinci e le lotterie a estrazione, come il Superenalotto, che attualmente vede un jackpot record, da oltre i 282 milioni. L'ultima volta che qualcuno è riuscito nell'impresa di indovinare la sestina vincente risale al 22 maggio 2021, quai 16 mesi fa: in quella occasione a vincere fu un giocatore marchigiano da Montappone (Fermo), con una schedina da soli 2 euro! Cioù mostra come sia difficile indovinare la combinazione a sei numeri del Superenalotto, con una probabilità su oltre 600 milioni di riuscirci, ma anche che a volte la Dea Bendata colpisce quanto meno te lo aspetti, anche con una giocata da 2 euro!

Tenta la sorte al Superenalotto, su Lottery24.eu.