Un favoloso gratta e vinci premia un operaio a Cuneo con 2 milioni di euro

Un favoloso gratta e vinci premia un operaio a Cuneo con 2 milioni di euro

Un favoloso gratta e vinci premia un operaio a Cuneo con 2 milioni di euro

La Dea Bendata ha fatto tappa a Cuneo mercoledì 6 agosto e ha lasciato nelle mani di un fortunato giocatore un gratta e vinci dei migliori, che conteneva una vincita da 2 milioni di euro. Il colpo è arrivato con un biglietto della lotteria istantanea “Sotto il Sole” dal valore di 10 euro e, secondo le prime indiscrezioni, a vincere sarebbe un operaio che lavora in zona. Tempo fa la fortuna era toccata a un  sessantenne di Cuneo che ha vinto mezzo milione di euro con un gratta e vinci “Miliardario”,  e chissà cosa starà facendo adesso con quella fortuna!

La vincita in un Centro Commerciale

Il gratta e vinci d'oro è stato convalidato nella “Tabaccheria Gallery”, situata all'interno del Centro Commerciale “Grande Cuneo”. Il titolare della ricevitoria, il signor Federico Rolando, ha fatto sapere che il vincitore è un operaio di origine extracomunitaria che lavora da quelle parti “cliente abituale da circa un anno, che ogni tanto acquista un gratta e vinci”, ma non ne conosce il nome. “Quando è tornato con il biglietto lo abbiamo controllato con il terminale, che mostrava la scritta 'non esigibile', poi abbiamo controllato meglio e abbiamo scoperto il perché!”. Infatti, i ticket con vincite superiori ai 500 euro non possono essere riscosse alla ricevitoria ma tramite la banca.

Caccia alle migliori lotterie

Congratulazioni al giocatore che ha pescato una fortuna con un biglietto della lotteria istantanea, e adesso potrà partire per le vacanze dei sogni, dove e quando lo desidera. Per questo tante persone continuano a provarci ogni giorno e ogni settimana, sia ai gratta e vinci che alle lotterie ad estrazione numerica, come il Lotto e il Superenalotto. Vincere i premi più importanti non è facile, ma a volte la fortuna è dietro l'angolo, e basta la giocata giusta al momento giusto, anche puntando pochi euro! Il 20 marzo scorso con una giocata da 3 euro  un romano ha portato a casa un jackpot da 88 milioni al Superenalotto.

Scopri le migliori lotterie da casa su Lottery24.eu!