Un biglietto al Tatts Lotto australiano da 4 milioni a Melbourne

Un biglietto al Tatts Lotto australiano da 4 milioni a Melbourne

Un biglietto al Tatts Lotto australiano da 4 milioni a Melbourne

Una mamma australiana di Melbourne sabato scorso ha ricevuto il regalo di compleanno che le ha cambiato la vita: un biglietto al Tatts Lotto, lotteria australiana a estrazione, con il quale è risultata una delle 5 vincitrici del premio di prima divisione da 4 milioni di dollari: “È il più bel regalo di compleanno che abbia mai ricevuto” ha detto la fortunata di Melbourne, che ha voluto rimanere nell'anonimato. Per lei e la sua famiglia si profila un futuro roseo, senza più pensieri o preoccupazioni di natura finanziaria.

Il biglietto era un regalo del marito

È stata lei stessa a raccontare che il ticket del Lotto Tatts era un regalo di suo marito, in occasione del suo compleanno, che ricorreva il venerdì precedente il giorno dell'estrazione. Quel venerdì il marito era andato al Centro commerciale vicino casa, e in un newsxpress Melton ha giocato quel biglietto per lei. “Si è trovato al posto giusto, al momento giusto”. Poi era tornato su in casa e le aveva il regalo della sorte dicendo: “questo biglietto ti renderà felice”.E mai parole furono più adatte, visto che così è stato: la sera dell'estrazione al Lotto Tatts di sabato la signora di Melbourne ha ricontrollato i biglietti e si è accorta di aver vinto il premio jackpot da 4 milioni di dollari. “La domenica sono andata io da lui a dirgli 'questo biglietto ti renderà davvero felice'”.

“Non ci potevo credere”

La donna all'estrazione del lotto Tatts di sabato scorso ha vinto per l'esattezza 4 milioni e 13 dollari: “mi sono accorta subito di aver preso un premio da 13 dollari” ha raccontato la protagonista della vicenda, “ed ero già contenta così: pensavo 'almeno avrò risparmiato 13 dollari alla prossima spesa'”. Solo successivamente, scorrendo tra i risultati, si accorta del colpaccio: “ancora non posso crederci, avevo vinto anche i 4 milioni!”.Quali sono i loro progetti con la vincita? “La prima cosa che faremo sarà rinnovare tutta la cucina, e quando riapriranno le frontiere andremo di sicuro in viaggio”.Tenta la fortuna alle migliori lotterie su Lottery24.eu.