Un 5+1 al Superenalotto regala oltre mezzo milione a Padova

Un 5+1 al Superenalotto regala oltre mezzo milione a Padova

Un 5+1 al Superenalotto regala oltre mezzo milione a Padova

Al Superenalotto tutti continuano a inseguire il jackpot, che nelle scorse settimane è però mancato: la vincita più ricca degli ultimi tempi è senz'altro quella capitata martedì 10 agosto a un padovano, che ha incasellato un favoloso 5+1 e ha vinto oltre 500 mila euro. Oltre al fortunato di Padova hanno fatto festa anche 4 persone che hanno centrato in schedina 5 punti esatti, ognuno di loro ha portato a casa poco più di 42 mila euro. Ecco la serie estratta mercoledì 28 luglio al Lotto UK: 14, 16, 47,  49, 53 e 53. Numero jolly il 22.

Festeggiano anche 4 con un “5”

Il colpo di Padova è avvenuto nella ricevitoria situata via Jacopo Facciolati numero 164A, dove nelle ultime ore sono passati molti curiosi per avere maggiori notizie. Certo se solo fosse saltato fuori anche il sesto numero in schedina avrebbero portato a casa il sogno del jackpot, ma vincere una cifra così non è affare da tutti i giorni e bisogna avere molta fortuna. Le possibilità di indovinare la sestina vincente al Superenalotto sono di una su. 622.614.630,. Il fortunato giocatore di Padova per portarsi a casa il premio da 5+1 ha sfidato una probabilità di 103.756.105, mentre la probabilità di prendere 5 numeri è di una su 1.250.230.

Tutti pazzi per il Superenalotto

Insomma, vincere al Superenalotto non è cosa semplice, tuttavia a volte tentare paga, anche perché con il Superenalotto si può vincere anche con combinazioni minori, come il 4, il 3 e anche il 2. Infine, ogni giocatore in ricevitoria ha diritto a partecipare a un sorteggio pre-estrazione, con un codice associato alla propria giocata, e può vincere 25 euro prima che vengano sorteggiati i numeri. Il jackpot del Superenalotto riparte con 66,8 milioni di euro in palio per l'estrazione di giovedì 12 agosto, e in tutte le città d'Italia è già corsa al biglietto fortunato. In tantissimi hanno frequentato nelle ultime ore le ricevitorie per fare la propria giocata, e molti altri hanno invece tentato una schedina online, sui siti autorizzati.

Tenta la fortuna al Superenalotto, oggi è su Lottery24.eu!