UK, donna esce dall'ospedale e scopre di aver vinto un milione al Lotto britannico

UK, donna esce dall'ospedale e scopre di aver vinto un milione al Lotto britannico

UK, donna esce dall'ospedale e scopre di aver vinto un milione al Lotto britannico

La signora Deborah Burgess, infermiera 56enne britannica di Leicester, nei giorni scorsi è finita sui tabloit del Regno Unito a raccontare la sua storia che l'ha portata dal letto dell'ospedale fino alla gloriosa vincita da 1 milione di sterline al Lotto UK. La donna ha realizzato il colpo al Lotto UK il 19 agosto, proprio nei giorni in cui veniva ricoverata per un'anemia cronica, e per questo motivo non si era resa conto di aver vinto: se ne sarebbe accorta due mesi dopo, di essere proprietaria di un biglietto coi numeri vincenti al Lotto UK. Tempo fa i tabloid avevano raccontato la storia dell'australiano Bill Morgan che dopo due sfortunati incidenti  ha vinto due volte alla lotteria!

“Pensavo fosse scam”

Dopo esser stata dimessa dall'ospedale, la signora Burgess si è concessa una vacanza a Corfù per ricaricarsi. Solo dopo esser tornata alla quotidianità, verso ottobre, ha avuto modo di recuperare la email della National Lottery che la informava della vincita con 5+1 al Lotto UK. “All'inizio pensavo che fosse una scam” ha detto lei, ma poi si è ricordata di aver effettivamente giocato dei biglietti al Lotto britannico per le estrazioni di agosto, tramite la app ufficiale della National Lottery. “Quando ho controllato il mio account ho avuto lo shock più grande della mia vita”, ha detto: infatti, aveva visto sul suo conto una enorme vincita con tanti zeri.

Un'auto per 1 sterlina

La signora Deborah sa già cosa vuole fare con il ricavato del premio al Lotto UK, “voglio andare con la famiglia alle Hawaii per nuotare con i delfini” ha detto, e nel frattempo ha rivelato che sta facendo lavori in casa per renderla più confortevole ad ospitare la madre. Ha anche voluto vendere la sua Peugeot 2008 alla migliore amica per il costo di 1 sterlina! “Lei voleva comprarla, e io pensavo di farle un prezzo giusto, ma poi ho vinto alla lotteria...”. Molti vincitori alle lotterie scelgono di essere generosi, un'altra britannica  ha vinto 115 milioni all'Euromillions  e ne ha spesi la metà in beneficenza.

Scopri le lotterie su Lottery24.eu.