UK, coppia vince 1 milione all'Euromillions e prepara nozze da favola

UK, coppia vince 1 milione all'Euromillions e prepara nozze da favola

UK, coppia vince 1 milione all'Euromillions e prepara nozze da favola

Ben Lowther e Holly Saul, una giovane coppia di Cambridge, Inghilterra, sono diventati milionari alla lotteria Euromillions esattamente un anno fa, a ottobre 2021: a un anno di distanza sono stati intervistati per vedere come la loro vita sia cambiata dopo il colpo di fortuna all'Euromillions”.  Attualmente i due sono impegnati a programmare il loro matrimonio: “Abbiamo sempre desiderato di sposarci, ma con il costo della vita oggi, e con due bambini, l'abbiamo sempre visto come un passo proibitivo”, ha detto lui, che di mestiere fa il game developer. Adesso con un conto in banca milionario grazie all'Euromillions le cose sono cambiate, e potranno permettersi il matrimonio che hanno sempre desiderato.

Il colpo in un locale a Cambridge

Ben Lowther e Holly Saul, 39 anni lui, 30 lei, da 9 anni stanno insieme, e hanno due figli, uno di 14 anni e l'altro di 3. Da quando sono diventati milionari all'Euromillions, tanti cambiamenti sono successi nella loro vita: tra gli acquisti più grossi, quello di una nuova casa, e inoltre lei si è presa una pausa dal suo lavoro di ricercatrice medica per stare con la famiglia. Il prossimo passo sarà quello di convolare a nozze, dopo una lunga attesa. Lui le ha dato l'anello per la proposta di matrimonio a maggio di quest'anno, niente meno che a Parigi, e lei naturalmente ha detto “si”.

Si insegue il jackpot delle lotterie

Congratulazioni alla giovane coppia britannica, vincere un premio milionario alla lotteria Euromillions non è certo cosa da tutti i giorni: “Non passa giorno che non benediciamo questa fortuna che ci è caduta addosso”. E proprio all'inseguimento della Dea Bendata, anche questo weekend tante persone da tutta Europa tenteranno la fortuna all'Euromillions, che al momento vede in palio un premio massimo da 53 milioni di euro. Ben più ricco, il più ricco di sempre in Europa, è invece il jackpot offerto dal Superenalotto, che corre verso i 310 milioni di euro. Chi riuscirà a indovinare la combinazione vincente e portarsi a casa il tesoro in palio?

Gioca all'Euromillions, al Superenalotto e alle altre lotterie, su Lottery24.eu.