Trova un biglietto Mega Millions smarrito e vince 10 mila dollari

Trova un biglietto Mega Millions smarrito e vince 10 mila dollari

Trova un biglietto Mega Millions smarrito e vince 10 mila dollari

Qualche giorno fa la signora Alyssa Frideres di Des Moines, in Iowa, ha fatto uno dei quei ritrovamenti nella sua automobile che le hanno svoltato la giornata: tra le carte aveva un biglietto della lotteria Mega Millions vecchio di mesi ma ancora non controllato, che si sarebbe poi scoperto vincitore di un premio di categoria da 10 mila dollari. Una vincita non di quelle che le cambieranno la vita, ma comunque un aiuto che le cade dal cielo in maniera inaspettata, e che le darà una mano a coprire molte spese e vivere più tranquilla.

Il biglietto dell'estrazione del 18 agosto

La signora Alyssa aveva giocato un ticket per l'estrazione del Mega Millions del 18 agosto in un negozio della sua città, ma aveva lasciato quel ticket incontrollato in auto per oltre tre mesi, fino a quando qualche giorno fa, aveva avuto un guasto agli pneumatici e si era messa a cercare un manuale tra le carte all'interno della sua auto. Così ha rinvenuto il ticket ancora intatto, lo ha controllato sul sito ufficiale del Mega Millions e si è accorta di essere la vincitrice del lauto premio da 10 mila dollari con 4 numeri esatti su 5 più il Mega Ball. Ecco la serie vincente del Mega Millions del 18 agosto: 4, 18, 26, 27, 58 e il Mega Ball 23.

Il jackpot del Mega Millions a 200 milioni

Auguri alla signora americana, che ha potuto richiedere il suo premio nei giorni scorsi agli uffici del  Mega Millions in Iowa. Agli inviati che le hanno chiesto cosa vuol e fare con quella somma ha detto che innanzitutto comprerà degli pneumatici nuovi per il suo veicolo e per quello dei figli, e poi risparmierà resto in banca per delle spese future. Al momento il Mega Millions mette in palio per la prossima estrazione un jackpot da 200 milioni di dollari, ed è caccia al ticket giusto negli stati che partecipano alla lotteria. Chi riuscirà a portare a casa l'incredibile jackpot con la popolare lotteria americana?Scopri il Mega Millions e le altre lotterie dagli USA su Lottery24.eu!