Tre vincitori con un 5 al Superenalotto incassano 105 mila euro

Tre vincitori con un 5 al Superenalotto incassano 105 mila euro

Tre vincitori con un 5 al Superenalotto incassano 105 mila euro

Sabato 15 ottobre in tanti hanno giocato i propri numeri al Superenalotto sperando nella buona sorte, ma il jackpot è sfuggito ancora, e continua a essere un sogno tutti coloro che da mesi lo inseguono senza fortuna. Sono rimasti però contenti i tre vincitori che hanno indovinato 5 numeri in schedina e hanno messo in tasca un premio da 105 mila euro a testa. Il jackpot manca dal 22 maggio 2021, quando un marchigiano ha indovinato la sestina vincente e ha incassato 156 milioni di euro.

Ecco i numeri estratti al Superenalotto sabato 15 ottobre: 12, 26, 34, 69, 74, 83. Numero jolly: 66.

Due romani e un toscano i vincitori

Due delle tre vincite al Superenalotto di sabato sono state registrate a Roma: la prima nella capitale, presso la tabaccheria Franco Del Bove in Via Casal Selce e la seconda a Genzano di Roma, al bar Match Cafè situato in Via Lenin numero 2. Al momento non si conoscono i dettagli sui fortunati giocatori che hanno incassato oltre 100 mila euro a testa in un solo colpo. Il terzo centro invece si festeggia a Civitella in Val di Chiana, in provincia di Arezzo, grazie a una schedina a 2 pannelli giocata nella Tabeccheria Bertoni, in Via Aretina Nord 56.

Il jackpot del Superenalotto oltre i 290 milioni

Congratulazioni ai vincitori di sabato al Superenalotto, e in bocca al lupo a quelli che alla prossima ci riproveranno. Nel corso della storia il Superenalotto ha assegnato 124 jackpot. In Campania il maggior numero di premi massimi, ben 18, seguita da Lazio, 16, e Emilia Romagna, 13. In Molise, Valle d'Aosta e Trentino Alto Adige invece si aspetta che la Dea Bendata porti il primo sperato jakpot. Il prossimo sarà il più ricco di sempre in Italia e in Europa, in palio ci saranno 290, milioni di euro. Occhio però anche ai jackpot in palio con l'Eurojackpot e l'Euromillions, rispettivamente di 70 e 89 milioni. Insomma, sembra il momento buono per tentare la fortuna!

Gioca da casa al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu.