Tre giorni dopo, ecco il vincitore del jackpot da 70 milioni al Lotto Max canadese

Tre giorni dopo, ecco il vincitore del jackpot da 70 milioni al Lotto Max canadese

Tre giorni dopo, ecco il vincitore del jackpot da 70 milioni al Lotto Max canadese

Lo scorso martedì 7 giugno un'enorme vincita alla lotteria Lotto Max del Canada ha scosso il Quebec: soli tre giorni dopo è stato annunciato il fortunato che ha incassato in quella occasione l'enorme jackpot da 70 milioni di dollari. A vincere è stato il signor Marcel Lussier, da Brossard, nei pressi di Montreal, l'unico in tutto il Paese nord-Americano a trovarsi in mano la combinazione vincente. L'uomo ha riferito alla stampa che “se lo sentiva che avrebbe vinto!”. Tra poco intascherà un patrimonio da fare invidia alle star!

Ecco la serie indovinata al Lotto Max martedì 7 giugno: 6, 13, 17, 20, 28, 36 e 44. Numero bonus il 31.

“Voglio aiutare a ricostruire l'Ucraina”                                                                   

Il signor Lussier ha detto di aver giocato perché il jackpot era alto, e si è accordo subito di aver vinto. Grazie al premio al Lotto Max ha già vari progetti da mettere in atto ora che incasserà sul suo portafoglio 70 milioni: prima di tutto ha detto che vorrebbe aiutare qualche imprenditore che volesse farsi carico della ricostruzione in Ucraina. Un pensiero nobile, che molti vincitori alla lotteria hanno già espresso, e che ci si augura possa essere utile a donare la serenità a quelle persone. Inoltre il signor Marcel vuole fare qualche viaggio con la famiglia, e approfondire alcune delle sue passioni, tra cui ci sono la storia e gli studi di genealogia...

Anche in Europa si inseguono le lotterie   

Congratulazioni al vincitore, oltre a lui hanno preso un milione altre 14 persone in tutto il Canada con l'estrazione del Lotto Max del 7 giugno. Anche in Canada quindi le lotterie fanno sognare. E in Italia si continua invece a inseguire il favoloso jackpot del Superenalotto, che è giunto ormai a sfiorare i 220 milioni, una cifra da record in Europa. Chi sarà il prossimo superfortunato a indovinare la combinazione più seguita? Da Venerdì gli occhi degli appassionati saranno puntati anche sull'Euromillions Superdraw, che metterà in palio un jackpot di base da 130 milioni.

Scopri le migliori lotterie dal mondo, su Lottery24.eu.