Terzo jackpot al Mega Millions in un mese, vinti 31 milioni in Massachusetts

Terzo jackpot al Mega Millions in un mese, vinti 31 milioni in Massachusetts

Terzo jackpot al Mega Millions in un mese, vinti 31 milioni in Massachusetts

Un nuovo colpo da jackpot alla lotteria Mega Millions, il terzo nel corso di gennaio 2023, ha scatenato i festeggiamenti a Belchertown, Massachusetts, consegnando a un fortunato giocatore un premio da 31 milioni di dollari. Questo è il sesto jackpot più ricco di sempre alla lotteria nello stato del Massachusetts, dove nel 2017 si è festeggiato per un super premio da 758 milioni. Nella stessa estrazione del 24 gennaio fanno festa anche un giocatore dal New Jersey e uno dalla Florida, che hanno indovinato il secondo premio da 1 milione. 

Di seguito la serie vincente al Mega Millions di martedí 24 gennaio: 33,41,47,50,62. Mega Ball 20. I risultati dell’ultimo concorso di venerdí 27 gennaio invece sono stati: 4, 43, 46, 47, 61. Mega Ball: 22.

Un altro jackpot vinto una settimana prima 

Congratulazioni ai vincitori dei premi migliori al Mega Millions. Il biglietto milionario del 24 gennaio è stato acquistato allo Stop'n Shop di Belchertown. Questo è il terzo jackpot assegnato a gennaio, un mese particolarmente fortunato per gli appassionati ed estimatori di questa lotteria: un altro centro pieno era stato registrato il 17 gennaio a New York, e ha assegnato altri 20 milioni. Ben più ricco è stato il premio vinto quattro giorni prima, il 13 gennaio, che ha consegnato a un giocatore del Maine un tesoro da 1,35 miliardi di dollari, che al netto fanno circa 750 milioni. Non si erano mai visti 3 jackpot vinti in 4 estrazioni alla lotteria americana.

Si insegue anche il jackpot del Powerball  

La popolare lotteria Mega Millions mette in gioco un premio massimo da 31 milioni di dollari per l'estrazione di oggi, 31 gennaio: ed è già corsa all'ultimo biglietto in tutti gli stati partecipanti a questo lotto. Tantissimi inseguono anche le sorti del Powerball, che per domani, mercoledì 1 febbraio, mette sul piatto un premio massimo di 653 milioni di dollari. Lo scorso novembre al Powerball è stato preso un jackpot record da 2,04 miliardi di dollari, e al momento, quasi 3 mesi dopo quel colpaccio, si attende ancora di conoscere il vincitore, che ha un anno di tempo per farsi avanti. 

Gioca da casa alle lotterie americane più avvincenti, su Lottery24.eu.