Tennessee, perde il biglietto da 1 milione alla lotteria e poi lo ritrova

Tennessee, perde il biglietto da 1 milione alla lotteria e poi lo ritrova

Tennessee, perde il biglietto da 1 milione alla lotteria e poi lo ritrova

Il signor Nick Slatten, un uomo dal Tennessee risultato il vincitore di un premio da 1 milione di dollari alla lotteria Tennessee Cash, ha visto tramutare la sua gioia incontenibile in panico quando si è accorto di aver smarrito il biglietto vincente durante i festeggiamenti con fidanzata e famiglia. Per fortuna gli è tornato il sorriso subito dopo, quando ha rinvenuto il biglietto della lotteria Tennessee Cash smarrito all'interno di un parcheggio che aveva visitato poco prima. Adesso potrà finalmente ritirare la sua somma milionaria a vivere una vita senza preoccupazioni economiche.

Il ritrovamento in un parcheggio

Il fatto è stato reso noto qualche giorno fa dalla stampa nazionale: Nick, fresco milionario alla lotteria statale del Tennessee Cash, era intento nei suoi giri di rito per celebrare con la famiglia la scoperta e cominciare a pianificare le prime spese con il nuovo conto in banca. Per questo si era ritrovato insieme al fratello in una concessionaria di auto, per vedere qualche nuova vettura da acquistare, ma qualche tempo dopo il giovane non si è più trovato il biglietto in tasca. In preda al panico ha ripercorso a ritroso la via che aveva fatto in precedenza, come fa chiunque si accorga di aver smarrito qualcosa. La Dea Bendata lo ha voluto premiare una seconda volta, quando gli ha mostrato il suo ticket milionario per terra nel parcheggio della stessa concessionaria, accanto a un'altra auto.

Cosa vuole fare con la sua vincita milionaria? 

Il giovane, originario della cittadina di Sparta, a 80 miglia da Chattanooga, ha potuto quindi raccogliere da terra la sua fortuna, e finalmente firmarla e depositarla. “È incredibile se penso che qualcuno ha messo un piede sopra a questo biglietto da 1 milione” ha detto Nick: ora può davvero cominciare a fare i suoi progetti per il futuro con quella somma vinta alla lotteria statale Tennessee Cash, che pur per poco, sembrava essergli svanita dalle mani in maniera rocambolesca. Insieme alla fidanzata Michelle vuol vivere una “vita senza preoccupazioni” e, naturalmente, acquistare una nuova auto!Scopri le migliori lotterie americane anche su Lottery24.eu!