Superenalotto, vinti tre '5' ma si sogna il jackpot da record a 223,5m

Superenalotto, vinti tre '5' ma si sogna il jackpot da record a 223,5m

Superenalotto, vinti tre '5' ma si sogna il jackpot da record a 223,5m

Tutti sognano il Superenalotto, ma nessuno riesce a indovinare la combinazione vincente, che attualmente garantirebbe un premio da oltre 223 milioni: un record per le lotterie in Europa. Anche all'estrazione di giovedì 16 giugno qualcuno è andato molto vicino all'impresa, in particolare le tre persone che hanno indovinato 5 numeri: così un toscano, un marchigiano e un romano hanno vinto una bella somma da 73.729,64 euro a testa. I 525 vincitori con 4 punti vincono invece 431,35 euro.

Ecco la serie estratta al Superenalotto giovedì 16 giugno: 31, 54, 56, 60, 66, 82. Jolly: 29.

I vincitori da Pisa, Macerata e Roma                                                                                        

Congratulazioni ai fortunati che hanno vinto al Superenalotto. La prima vincita da “5” della giornata è stata registrata in provincia di Pisa, a San Giuliano Terme: il colpo è stato realizzato presso il Bar Sport in via Calcesana, dove è scattata la festa subito dopo aver appreso la notizia. È al momento un mistero il nome del vincitore. E rimane nel mistero, almeno per il momento, anche l'altro vincitore del “5” di Corridonia (Macerata), che ha preso la sua schedina da 73 mila al punto Sisal in Via Lorenzo Lotto 35. La terza vincita è stata presa a Trevignano Romano (Roma), nel locale Road Bar in via Settevene Palo.

Caccia al Superenalotto e alle altre lotterie

I riflettori sono quindi puntati sul Superenalotto: il premio è ghiotto, ma vincere non sarà facile. L'ultima volta che la combinazione è stata indovinata interamente risale a oltre un anno fa: il 21 maggio 2021 un marchigiano di Montappone con 2 euro aveva incassato 156 milioni, anche questo jackpot atteso per quasi un anno. Il Superenalotto offre al momento il più alto premio di sempre in Europa, avendo superato la vincita da 220 milioni all'Euromillions incassata in Francia a Ottobre 2021. Proprio l'Euromillions stasera vedrà un jackpot da urlo da 130 milioni di euro, con l'estrazione speciale Superdraw. In America invece si inseguono Powerball e Mega Millions, rispettivamente a 279 e 273 milioni in dollari.

Gioca alle lotterie più premiate su Lottery24.eu.