Superenalotto, unico "5" del 20 luglio a Torino, da 188 mila

Superenalotto, unico "5" del 20 luglio a Torino, da 188 mila

Superenalotto, unico "5" del 20 luglio a Torino, da 188 mila

La febbre del Superenalotto contagia tutti, dopo il jackpot di inizio luglio che ha regalato oltre 60 milioni a Sassari in tanti da tutta la penisola ci hanno riprovato anche la scorsa settimana a prendere uno dei premi che contano. All'ultima estrazione di sabato 20 luglio però nessuno ha centrato la sestina giusta e neanche il 5+1: il premio più ricco della giornata è risultato un unico “5”, in mano a un abitante di Torino, che ha portato a casa l'intera posta in palio riservata alla categoria da 188 mila euro.Ecco la serie vincente al Superenalotto di sabato 18 luglio: 18, 33, 49, 76, 80 e 84, con il jolly 12.

Il ticket acquistato in una ricevitoria del centro

Il biglietto vincente del Superenalotto di sabato scorso è stato convalidato presso la ricevitoria situata in corso Ferrucci 112, nel centro del capoluogo piemontese, ma al momento non si hanno altre informazioni a riguardo. Si attendono novità, e anche in zona tutti sono curiosi di sapere chi sia il possessore della schedina fortunata.Oltre al vincitore dell'unico “5” della giornata, hanno sorriso anche 463 persone che con quattro numeri giusti in schedina hanno portato a casa circa 412 euro: non uno di quei premi che cambiano una vita, ma comunque un bel gruzzolo che permetterà di ritentare anche alle prossime estrazioni.

Si sogna il terzo jackpot del 2020

Il jackpot del Superenalotto per l'estrazione di marted 21 luglio arriva così a 16,1 milioni, un sogno per i tanti giocatori che si appresteranno a fare la propria giocata. L'ultimo superpremio è stato realizzato a Sassari due settimane fa, il 7 luglio, e un sardo si è portato a casa un bottino di circa 60 milioni di euro, una bella vincita che ha ravvivato le speranze degli appassionati da tutta Italia che adesso sperano di portarsi a casa subito il terzo jackpot del 2020. Il primo risale a gennaio, quando a vincere 66,7 milioni è stato un ligure di Arcola (La Spezia).Scopri il Superenalotto, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu!