Superenalotto, tutti seguono il jackpot a quasi 150 milioni

Superenalotto, tutti seguono il jackpot a quasi 150 milioni

Superenalotto, tutti seguono il jackpot a quasi 150 milioni

Martedì 4 maggio si è tenuta l'estrazione del Superenalotto dopo la sosta del Primo Maggio: i giocatori da tutta Italia hanno quindi avuto più tempo per organizzarsi e giocarsi le proprie chances alla lotteria più premiata d'Italia. Tuttavia nonostante le numerose giocate del turno nessuno è riuscito a incasellare l'intera sestina estratta, rimandando l'appuntamento con il premio al momento più ambito in Europa. Il jackpot quindi vola a quota 148,4 milioni di euro all'estrazione di sabato 6 aprile. Ecco la serie estratta al Superenalotto martedì 4 maggio: 6, 43, 48, 60, 75, 85. Numero jolly: 1.

Martedì, sei vincite con 5 punti in schedina

In assenza del colpo da jackpot, che anche martedì è mancato, e in mancanza anche del secondo premio di categoria 5+1, chi ha vinto di più all'ultima estrazione del Superenalotto sono state le sei persone che in mano avevano 5 numeri giusti: ognuno di loro ha incassato un premio da oltre 30 mila euro, che in questi tempi non sono certo una somma trascurabile e possono risanare le sorti di molte famiglie. Auguri quindi ai vincitori dei premi migliori al Lotto, e anche alle 423 persone che con 4 punti in schedina hanno vinto circa 430 euro. Oltre 13 mila persone hanno invece vinto il premio da 25 euro assegnato dal sistema al momento di giocare la schedina.

Premi anche al Lotto e altre lotterie

Il Superenalotto continua a far sognare gli italiani e non solo, con il suo ricco jackpot che sfiora i 150 milioni, ma non è l'unica lotteria che appassiona: anche il Lotto classico rimane tra i più seguiti, e spesso regala anche belle vincite. Sabato il colpo più ricco è stato realizzato a Napoli, una quaterna da 62.500 euro. Ben due colpi ricchi sono stati registrati a Novara, uno da 43.800 mila euro e l'altro da 23.750.  Da registrare infine anche un jackpot alla lotteria Vinci Casa finito a Roma, che regalerà al vincitore la possibilità di scegliersi la sua casa dei desideri.Giocati le tue chances al Superenalotto e alle altre lotterie, su Lottery24.eu!