Superenalotto, tre giocatori con '5' vincono 62 mila a testa

Superenalotto, tre giocatori con '5' vincono 62 mila a testa

Superenalotto, tre giocatori con '5' vincono 62 mila a testa 

In tanti anche questa settimana hanno inseguito il sogno di vincere il premio più ambito al Superenalotto, ma anche nell'ultima estrazione nessuno ha indovinato la sestina giusta: il jackpot continua a crescere fino a sfiorare i 100 milioni di euro, tetto che potrebbe raggiungere già da fine ottobre se nessuno dovesse indovinare la combinazione vincente alle prossime estrazioni. Chi ha festeggiato di più nel turno di martedì sono i tre fortunati che hanno preso cinque numeri giusti e hanno vinto oltre 62 mila a testa. 

Ecco la serie vincente del concorso 122 al Superenalotto del 12 ottobre: 46, 53, 55, 60, 64 e 90. Jolly: 77. 

I colpi a Messina, Rimini e La Spezia 

La prima delle tre vincite è stata realizzata a Messina, confermando la Sicilia come terra fortunata alle lotterie: il giocatore ha staccato il tagliando per la fortuna nella ricevitoria Bombara, in via Maffei. Il secondo “5” è andato a San Giovanni in Marignano (Rimini) con una giocata presso il punto vendita “Lucky” in via Roma. La terza è stata registrata in Liguria, a Santo Stefano di Magra (La Spezia) con una schedina giocata al Rudy Bar, nel Centro Commerciale “La Fabbrica”: .I tre hanno diviso il premio riservato alla categoria e hanno intascato 62,864,49 euro ciascuno. Resta un pizzico di amaro perché sono andati vicini al sogno milionario, ma certo saranno soddisfatti del premio, che terrà lontani i grattacapi finanziari per un po'. 

Il jackpot del Superenalotto vicino ai 100 milioni 

Il jackpot in palio con il Superenalotto di giovedì 14 ottobre è di 95 milioni: tantissimi in queste ore stanno affrettandosi per fare le ultime giocate, chissà che la puntata last minute non si riveli giusta! L'ultima volta che la sestina è stata indovinata da qualcuno risale a maggio, quando un marchigiano di Montappone ha incassato 156 milioni con una puntata da un euro! In questa settimana gli occhi di tutti gli appassionati sono puntati anche sull'estrazione dell'Euromillions, che mette in palio un jackpot record di 220 milioni di euro, chi si porterà a casa il bottino? 

Gioca alle lotterie europee su Lottery24.eu.