Superenalotto, tre '5' da 61 mila euro i premi più alti del 6 giugno

Superenalotto, tre '5' da 61 mila euro i premi più alti del 6 giugno

Superenalotto, tre '5' da 61 mila euro i premi più alti del 6 giugno

L'attesa estrazione al Superenalotto del 6 giugno non ha regalato i premi più ambiti, quindi nessuno dei tanti giocatori che hanno preso parte al sorteggio della giornata di sabato aveva in mano tutta la serie numerica estratta. Chi ha vinto di più sono state le tre persone che hanno indovinato cinque numeri in schedina, che hanno portato a casa oltre 61 mila euro a testa, un premio che permetterà loro di tirare un sospiro di sollievo sul piano economico in questo periodo critico del post Covid.Ecco la serie vincente del 6 giugno al Superenalotto: 4, 21, 37, 45, 50 e 79, numero jolly: 76.

Le vincite, in Campania, Sardegna e online

Il primo dei tre “cinque” al Superenalotto è stato realizzato in Sardegna, precisamente a Tortolì, in provincia di Nuoro, grazie a una schedina giocata nel bar edicola Sorelle Sida, situato in piazza Cavour.Il secondo colpo invece è andato a San Giorgio in Cremano, in provincia di Napoli, con una schedina giocata nella tabaccheria N. 7, ubicata in via Morosino.  Il terzo centro invece è arrivato grazie a un tagliando giocato online, quindi al momento non si conosce la provenienza del fortunato possessore della vincita.Auguri ai tre giocatori, che possano utilizzare nel modo migliore la bella somma che gli è stata donata dalla Dea Bendata.

Il prossimo jackpot riparte da 48 milioni

Si continua a inseguire il secondo jackpot del 2020 al Superenalotto, e in tanti coloro che prenderanno parte anche alla prossima estrazione, sperando di indovinare quel colpo che gli cambi la vita. Al momento il primo e unico premio pieno portato a casa nell'anno corrente alla popolare lotteria italiana a sorteggio rimane il colpo registrato a Arcola, in provincia di La Spezia, il 29 gennaio scorso, che ha fatto vincere a un ligure 67 milioni di euro.Il prossimo jackpot al Superenalotto per martedi 9 giugno metterà in palio 48 milioni: riuscirà qualcuno a centrare la sestina vincente e portare a casa l'intera posta in palio?Gioca i tuoi numeri al Superenalotto online, su Lottery24.eu.