Superenalotto, sette '5' da 30 mila euro all'estrazione del 20 aprile

Superenalotto, sette '5' da 30 mila euro all'estrazione del 20 aprile

Superenalotto, sette '5' da 30 mila euro all'estrazione del 20 aprile

Martedì 20 aprile molti attendevano le sorti dell'estrazione del Superenalotto, che metteva in palio un ghiotto jackpot da 139 milioni e oltre, ma nessuno al sorteggio serale è risultato vincitore di tutta la combinazione, quindi l'appuntamento con il premio più ambito d'Europa al momento è rinviato alla prossima estrazione, quando ci saranno in palio più di 141 milioni di euro. Hanno comunque avuto modo di celebrare a caviale e Champagne le  persone da tutta Italia che hanno indovinato 5 numeri esatti in schedina, che hanno messo in banca un bel bottino da 30 mila euro a testa.Ecco la serie estratta al Superenalotto martedì 20 aprile: 1, 32, 48, 48, 68 e 65. Numero jolly il 59.

Tre “5” presi a Bari

Ben tre dei sette centri al Superenalotto con “5” sono stati registrati a Bari, nella ricevitoria in viale della Vittoria 34, e a fare la tripletta potrebbe essere stato lo stesso giocatore, o un gruppo di giocatori che ha giocato un sistema. Gli altri vincitori con cinque punti vengono invece da Poggibonsi (Siena), San Felice a Cancello (Caserta), Tivoli (Roma) e Monza. Sorridono all'estrazione di martedì anche 465 persone che hanno indovinato 4 numeri in schedina e hanno vinto circa 450 euro: abbastanza per togliersi di torno qualche bolletta o fare qualche regalo, e naturalmente per riprovarci anche alla prossima, vista la somma in palio col jackpot.

Riapre la corsa al jackpot

È aperta la caccia al premio massimo del Superenalotto, che nell'estrazione di giovedì 22 aprile metterà in palio 141,3 milioni di euro per chi dovesse centrare la sestina d'oro. Tante persone seguiranno le sorti della popolare lotteria italiana, che al momento offre il jackpot più alto in Europa, e proveranno a giocare i propri numeri sperando di portarsi a casa il sogno. L'ultimo premio pieno vinto al Superenalotto risale al lontano 7 luglio 2020, quando un giocatore da Sassari si è trovato in mano tutta la combinazione esatta e ha portato a casa quasi 60 milioni di euro.Gioca al Superenalotto anche da casa, su Lottery24.eu!