SuperEnalotto, sabato quattro con un “5” hanno vinto 62 mila euro

SuperEnalotto, sabato quattro con un “5” hanno vinto 62 mila euro

SuperEnalotto, sabato quattro con un “5” hanno vinto 62 mila euro 

Fa sognare il SuperEnalotto, e anche sabato scorso sono stati in tanti da tutta Italia a seguire le sorti della popolare lotteria a estrazione italiana: tra i giocatori nessuno però ha indovinato l'intera sestina, quindi il jackpot cresce per la prossima a oltre 47 milioni. È mancato anche il secondo premio più alto di categoria, il 5+1, e così le schedine che hanno fruttato di più sono state quattro con 5 punti esatti, che hanno pagato a ogni giocatore un bel premio da oltre 62 mila euro. 

Ecco la serie estratta sabato 26 giugno al SuperEnalotto: 28, 39, 44, 57, 61 e 88. Numero jolly il 43. 

Le vincite, ecco dove 

Una delle vincite da “5” che hanno caratterizzato la giornata al SuperEnalotto è stata registrata a Luino,  provincia di Varese, presso la Tabaccheria “Battaglieri”, situata in via Valdomino 32. Qui il fortunato giocatore ha marcato i suoi numeri e ha sfiorato il jackpot milionario, mancandolo per un solo numero. Comunque intasca una bella somma da 62 mila, che certo gli terranno lontane per un po' le preoccupazioni economiche. La stessa sorte a un abitante di Busnago, Monza Brianza, che ha giocato la sua schedina al SuperEnalotto all'Osteria Isola S.Giuseppe in via Belgioioso, e a un abitante di Modena, che ha preso il suo “5” al Jhon Cafè di via Castellaro. La quarta vincita è stata registrata con una giocata online. 

Si insegue il jackpot a 47,3m 

Auguri ai fortunati possessori del “5” al SuperEnalotto, che hanno preso la loro vincita più fortunata sabato. Da rimarcare anche 695 vincitori con un “4” in schedina che intascano circa 365 euro a testa.  Anche loro probabilmente ci riproveranno alla prossima estrazione di martedì 29 giugno, quando in palio ci sarà per il jackpot un premio da 47,3 milioni. Le possibilità di indovinare la sestina vincente sono di una su 622.614.630, mentre quelle di indovinare un “cinque” sono di 1 su 1.250.230. L'ultimo jackpot è stato vinto il 22 maggio a Montappone, e un marchigiano ha intascato oltre 156 milioni! 

Gioca al SuperEnalotto, oggi è online su Lottery24.eu.