Superenalotto, sabato l'unico '5' regala 224 mila a Legnano (MI)

Superenalotto, sabato l'unico '5' regala 224 mila a Legnano (MI)

Superenalotto, sabato l'unico '5' regala 224 mila a Legnano (MI)

Il Superenalotto di sabato 13 marzo non ha incoronano il vincitore che tutti speravano, e il jackpot resiste e anzi aumenta per l'estrazione di martedì, fino a oltre 122 milioni di euro: un sogno per i molti italiani che anche alla prossima tenteranno la fortuna sperando di prendere almeno uno dei premi che contano. La vincita più alta dell'estrazione di sabato è stata invece un “5” in schedina, l'unico del turno, che ha consegnato l'intero montepremi di categoria da 224 mila euro a un giocatore di Legnano (Milano).Ecco la serie estratta sabato 13 marzo al Superenalotto: 28, 29, 43, 59, 70 e 79. Con il jolly 52.

La vincita nel centro di Legnano

Il colpo è stato realizzato presso la ricevitoria Numeri 31 di Barbara Villa, situata nel centro di Legnano in Viale P. Toselli, in un'area trafficata della città: anche per questo al momento non si hanno ulteriori informazioni sul giocatore misterioso, a vincere potrebbe essere stato qualcuno di passaggio, o da un paese limitrofo. Intanto nella cittadina milanese nelle ultime ore è aperta la caccia al fortunato che ha pescato l'unico “5” al Superenalotto di sabato. Oltre a lui, sorridono con il Superenalotto anche 483 persone che hanno centrato 4 numeri e hanno intascato 513 euro, una bella somma per togliersi qualche rata di torno. Quasi 22 mila persone hanno preso 3 numeri, e vincono 34 euro, buoni per riprovarci alla prossima.

Prossimo jackpot a 122 milioni

Il prossimo jackpot del Superenalotto in palio all'estrazione di martedì 16 marzo è di 122,2 milioni di euro, e da nord a sud è aperta la corsa al primo “sei” del 2021. Lo scorso anno la sestina vincente è stata presa per due volte: la prima a gennaio, un ligure di Arcola (La Spezia) ha vinto 66 milioni mentre la seconda, tuttora l'ultimo jackpot pescato alla lotteria italiana, risale invece al 7 luglio, quando a centrare tutti e sei i numeri giusti è stato un sardo da Sassari, e ha portato a casa quasi 60 milioni.Scopri il Superenalotto, oggi è su Lottery24.eu.