Superenalotto, preso un 5+1 da 700 mila euro con una giocata online

Superenalotto, preso un 5+1 da 700 mila euro con una giocata online

Superenalotto, preso un 5+1 da 700 mila euro con una giocata online 

La caccia al Superenalotto si fa più avvincente, e sempre di più sono i giocatori da tutta Italia - e non solo - che settimana dopo settimana, estrazione dopo estrazione, provano a inseguire la sestina vincente del jackpot. All'estrazione di sabato scorso nessuno dei giocatori ha centrato la giusta combinazione, ma è comunque stata registrata una grossa vincita online con un 5+1 da 705.421 euro. Il colpo è arrivato con una giocata effettuata sulla bacheca dei sistemi Sisal. 

Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 23 ottobre: 1, 11, 12, 15, 20, 83, con il numero jolly 46. 

La vincita sulla bacheca dei sistemi Sisal 

È certo quindi che in queste ore in molti da tutta la penisola stanno brindando alla buona sorte, dopo dopo aver centrato una delle vincite da top five dall'inizio dell'anno. Il colpo è quindi arrivato con un sistema preso dal sito online della Sisal: sono state 105 le quote della giocata vendute per il 5+1, ed a ogni quota spetta ora un ammontare da circa 7000 euro. Chi ha quindi comprato più di una quota potrá veder moltiplicare i 7000 euro, mentre chi ne ha presa solo una riceverà comunque sul suo conto in banca una bella somma da spendere per spese e bollette. Oltre a loro hanno anche festeggiato ben 39 persone da tutta Italia che con un “5” hanno incassato quasi 6000 euro a testa. 

Si insegue il jackpot da 100 milioni 

Congratulazioni ai vincitori dei premi migliori, forse le somme non saranno quelle da capogiro a cui ci ha abituato il Superenalotto, ma fa comunque comodo avere un bel gruzzolo da parte vinto alla lotteria. Si continua intanto a inseguire il premio più ambito, che metterà in palio alla prossima estrazione ben 100 milioni di euro. L'ultimo colpo pieno risale al lontano 22 maggio, quando a Montappone, località marchigiana nel fermano, è stato portato a casa un tesoro da 156 milioni di euro da un unico giocatore, che aveva giocato una schedina da un euro! 

Gioca al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.