Superenalotto, pioggia di premi la scorsa settimana. Jackpot a 56,7 milioni

Superenalotto, pioggia di premi la scorsa settimana. Jackpot a 56,7 milioni

Superenalotto, pioggia di premi la scorsa settimana. Jackpot a 56,7 milioni 

In Italia tutti sognano di vincere al Superenalotto: e la popolare lotteria nella prima estrazione della prossima settimana di martedì 20 luglio metterà in palio un jackpot enorme da oltre 56 milioni di euro. Anche la scorsa settimana tante sono state però le vincite minori, ovvero dal “5” in giù, che hanno fatto felici molti italiani che hanno portato a casa una cifra più o meno di rilievo. Solo nell'estrazione di sabato 17 luglio, pur senza il “6” né il “5+1”, cinque fortunati hanno intascato un sostanzioso premio da 41 mila euro grazie a un “5” in schedina. Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato: 6, 37, 64, 71, 85 e 87. Numero jolly il 16. 

Giovedì 13 vincitori con “5” 

Auguri ai vincitori del “5” al Superenalotto di sabato, che con la somma che incassano potranno risolvere non poche questioni finanziare. Tuttavia è stato al giro di giovedì che ci sono stati più premiati con il “5”, ovvero ben 13 in tutta Italia, ognuno dei quali ha messo in cassa una somma da circa 13 mila euro, da non disdegnare in un periodo di crisi come quello corrente. Certo, per un solo numero in più e uno di loro avrebbe potuto centrare il premio che l'avrebbe sistemato per tutta la vita!. Ecco la serie di giovedì 15 luglio al Superenalotto: 2, 25, 37, 54, 57, 87. Numero jolly 80. 

Martedì in due portano a casa 85 mila 

E auguri rinnovati anche ai vincitori del Superenalotto di martedì 13 luglio, che pure non ha visto i due premi di categoria più ricchi ma ha premiato con due grosse vincite da 85 mila euro i due fortunati che si sono ritrovati in mano cinque numeri esatti. Ecco la serie estratta dall'urna del Superenalotto martedì scorso: 58, 68, 70, 74, 76 e 89. Numero jolly il 3. Si riparte martedì con il Superenalotto e il suo jackpot a 59,8 milioni, e in tantissimi nelle ultime ore stanno facendo la propria puntata, sperando che la Fortuna gli sorrida. 

Giocati le tue chances al Superenalotto, su Lottery24.eu!