Superenalotto, in Toscana centrato un 5+1 da 764 mila euro

Superenalotto, in Toscana centrato un 5+1 da 764 mila euro

Superenalotto, in Toscana centrato un 5+1 da 764 mila euro

Tutti sognano il jackpot del Superenalotto, ma anche sabato 8 maggio la chimera è stata irraggiungibile per tutti quelli che hanno tentato la fortuna sperando di centrare la sestina giusta e portarsi a casa il ricco jackpot in palio. Il magico “6” non è stato indovinato da nessuno dei giocatori, ma c'è stato qualcuno che ha festeggiato con una combinazione da 5+1 da ben 764 mila euro: uno dei premi più ricchi del 2021, in attesa del jackpot.Ecco la serie estratta dall'urna del Superenalotto martedì 8 maggio: 37, 38, 44, 45, 60, 65. Numero jolly: 66.

La vincita nella ricevitoria in piazza

Il colpo più ricco al Superenalotto di sabato, oltre che dell'anno, è stato realizzato a Castelnuovo di Garfagnana, in provincia di Lucca, presso la ricevitoria in Piazza della Repubblica gestita dalla signora Giovanna Lanzi: “ho saputo la notizia da conoscenti sabato sera, quando l'edicola era chiusa” ha detto la titolare raggiunta dai microfoni, “siamo molto lieti di aver fatto felice qualcuno in questi tempi difficili”. Ancora ignote le generalità del vincitore, che in questo momento sarà di certo felice: grazie alla combinazione magica incasserà a breve 764.899,75 euro, cifra lorda che al netto frutterà leggermente meno, ma comunque abbastanza da permettere al vincitore toscano di vivere senza più preoccupazioni economiche.

Il jackpot vola a oltre 145 milioni

Oltre a lui fanno una festa grande anche le cinque persone che hanno centrato 5 numeri giusti, ognuno di loro porterà a casa un premio da 49 mila euro. Auguri ai vincitori del turno di sabato al Superenalotto, che la vincita li sostenga finanziariamente nei loro progetti per l'avvenire. Intanto gli occhi di tutti gli appassionati del Superenalotto sono puntati sulla prossima estrazione di martedì 11 maggio, dove in palio ci sarà un jackpot da urlo di 150.6 milioni di euro. L'ultimo premio massimo risale a oltre 10 mesi fa: erail 7 luglio 2020 quando un abitante di Sassari ha centrato l'intera sestina e ha messo in tasca il jackpot in palio allora, da 59 milioni di euro.Gioca i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu!