In Irlanda qualcuno ha centrato il jackpot del Lotto irlandese e appena si presenterà con il biglietto vincente potrà ri...
SuperEnalotto, in due indovinano un 5 da 78 mila euro. Cresce ancora il jackpot

SuperEnalotto, in due indovinano un 5 da 78 mila euro. Cresce ancora il jackpot
L'ultimo turno del Superenalotto è stato seguitissimo in tutta Italia, e tante persone hanno tentato la sorte, nella speranza di trovarsi in mano i numeri buoni per una vincita sostanziosa. Nessuno però nel sorteggio di giovedì 28 agosto ha indovinato il jackpot, e neanche il secondo premio con 5+1: le vincite migliori sono state due schedine con 5+0 che hanno regalato a un giocatore veneto e a un marchigiano oltre 78 mila euro ciascuno. Nel turno sono state realizzate complessivamente quasi 260 mila schedine vincenti, includendo tutte le categorie di premio.
Ecco la serie estratta nel concorso numero 137 del Superenalotto di giovedì 28 agosto 2025: 56, 59, 64, 67, 72 e 78. Numero Jolly: 51.
Ecco dove le vincite
Complimenti ai giocatori che hanno vinto i premi migliori all'ultimo sorteggio del Superenalotto, e appena si faranno vivi con il biglietto riceveranno un bell'assegno da 78.351,89: per un solo numero e sarebbero diventati milionari, ma portano a casa comunque una bella somma che scaccerà via i problemi finanziari. La prima delle due vincite è stata realizzata a Padova, nella ricevitoria Sisal Rizzi situata in Via Pietro Bembo 26, mentre la seconda a Fiastra, in provincia di Macerata, nella Tabaccheria Vallesi situata in Via Circonvallazione del Lago 41B.
Il jackpot a oltre 45 milioni
Il jackpot del Superenalotto continua la sua ascesa, e per la prossima estrazione di venerdì 29 agosto mette in palio 44,1 milioni in cambio della sestina vincente. Non sarà semplice indovinare tutti i numeri, infatti quest'anno solo in due ci sono riusciti: il primo jackpot dell'anno al Superenalotto è stato realizzato a Roma e ha regalato oltre 88 milioni a un capitolino lo scorso giovedì 20 marzo. Oltre a questo, la sestina è stata indovinata un'altra volta in Lombardia due mesi dopo: era il 22 maggio quando qualcuno a Desenzano del Garda (Brescia) ha intascato un jackpot al Superenalotto da oltre 35 milioni. Tante persone ci riproveranno alla prossima, e chissà che qualcuno non riesca nell'impresa di diventare milionario alla lotteria!
Gioca da casa al Superenalotto, su Lottery24.eu!