Superenalotto, in 4 vincono 65 mila euro. Il jackpot vola a 290 milioni

Superenalotto, in 4 vincono 65 mila euro. Il jackpot vola a 290 milioni

Superenalotto, in 4 vincono 65 mila euro. Il jackpot vola a 290 milioni

L'ultimo concorso del Superenalotto ha fatto sperare e sognare migliaia di italiani e non solo: tuttavia nessuno dei tanti giocatori dalla penisola ma anche dal resto d'Europa che ci hanno provato è riuscito a centrare i sei numeri della combinazione vincente. È mancato anche il secondo premio più alto di categoria, il 5+1, e quindi chi ha vinto di più sono i quattro giocatori che hanno indovinato 5 numeri in schedina ed hanno incassato 65.217,57 euro a testa. La sestina al Superenalotto manca dal 21 maggio 2021, quando l'ultimo jackpot è andato a un giocatore delle Marche, da 156 milioni!

Ecco la serie estratta al Superenalotto giovedì 13 ottobre: 4, 20, 64, 65, 69 e 79. Jolly: 81.

Ecco i vincitori

Una delle quattro vincite della giornata è andata a Capri, con una schedina a 5 pannelli giocata nella Cartolibreria Faiella in via Longano: non si conosce il vincitore, che potrebbe anche essere un turista in visita nell'isola. La seconda è andata a Martinengo, Bergamo, con una schedina a 2 pannelli registrata nella Tabaccheria in via Tadino: anche in questo caso non vi sono dettagli sul vincitore. Le altre due vincite sono state realizzate a Giovinazzo, in provincia di Bari, nella tabaccheria Marzella al 136 di Via Marconi, e ad Atessa, Chieti, nel Tabacchi Tano in Contrada Saletti 31 A.

Si inseguono le lotterie in Europa

Ognuno dei vincitori porta a casa un premio al Superenalotto, da 65 mila euro: abbastanza per fare qualche progetto o investimento, o vivere serenamente per i prossimi tempi. Intanto il jackpot continua a salire, per la prossima estrazione di sabato vola alla cifra record di 289,2 milioni di euro. Questo è il premio più alto offerto dalle lotterie europee, ma occhio anche all'Euromillions, con 79 milioni in palio, e all'Eurojackpot, che invece mette sul piatto 63 milioni per chi dovesse indovinare la combinazione vincente. Negli USA invece tengono banco il Powerball e il Mega Millions, rispettivamente con jackpot da 454 e 494 milioni in dollari.

Gioca alle migliori lotterie al mondo anche da casa, su Lottery24.eu.