Superenalotto, il 1 aprile 4 persone con un '5' vincono 50 mila euro

Superenalotto, il 1 aprile 4 persone con un '5' vincono 50 mila euro

Superenalotto, il 1 aprile 4 persone con un '5' vincono 50 mila euro

L'estrazione del Superenalotto di giovedì 1 aprile ha disatteso le aspettative di quanti si aspettavano che cadesse il baluardo del jackpot: il premio più ricco infatti rimane intatto e anzi aumenta per il turno successivo, facendo sognare tutti gli appassionati della lotteria in Italia. Nella tornata del primo aprile le vincite maggiori sono state le quattro schedine con 5 numeri esatti, che hanno permesso ai possessori di portarsi a casa un bel premio da circa 50 mila euro a testa. I 4 vincitori sono due dalla Lombardia, un veneto e un emiliano, che con questa vincita si mettono finanziariamente al sicuro.Ecco la serie estratta al Superenalotto giovedì 1 aprile:  22, 37, 57, 62, 83, 90. Numero jolly il 3.

Due dei vincitori dalla Lombardia

Il primo a centrare la combinazione fortunata con un 5 ha giocato la sua schedina in zona Porta Romana, nella tabaccheria in via Passeroni. L'altro lombardo baciato dalla sorte con un “5” ha giocato invece la sua schedina nella Totoricevitoria Stevenazzi di Lozza (Varese), situata in via Cascina Costa. Insomma, i due milanesi festeggeranno di certo un felice ponte pasquale. Così faranno anche gli altri due vincitori del premio più alto del turno, uno da Abano Terme, in provincia di Padova, e l'altro di Ferrara. Anche a loro va la bella cifra da 50 mila euro, da tenere da parte per qualche investimento o spesa.

Il jackpot a 131 milioni 

Per l'estrazione di sabato 3 aprile il jackpot del Superenalotto sarà giunto a quota 131,3 milioni di euro: tutti inseguono il primo jackpot dell'anno alla lotteria più premiata d'Italia. L'ultimo colpo grosso al Superenalotto risale allo scorso 7 luglio, quando un abitante di Sassari ha pescato la sestina vincente e ha intascato l'enorme premio in palio allora da quasi 60 milioni di euro.  Al momento il jackpot più ricco di sempre è stato vinto a proprio in Lombardia, a Lodi un premio enorme da 209 milioni di euro, il più alto mai assegnato in Europa da una lotteria.Tenta la fortuna al Superenalotto e alle altre, su Lottery24.eu!