SuperEnalotto, grossa vincita in Puglia, preso un 5+1 da 542 mila euro

SuperEnalotto, grossa vincita in Puglia, preso un 5+1 da 542 mila euro

SuperEnalotto, grossa vincita in Puglia, preso un 5+1 da 542 mila euro

Nessun sei al SuperEnalotto nel corso di questa settimana, e tutti continuano a inseguire il jackpot, ormai sopra i 76 milioni, ma nell'estrazione di martedì 31 è stato portato a casa uno dei premi più ricchi dell'anno: un fortunato pugliese da Sannicandro Garganico, in provincia di Foggia, ha centrato un 5+1 in schedina e ha incassato oltre 542 mila euro, una vincita straordinaria che porta felicità non solo alla sua famiglia ma all'intera comunità del paesino garganico. 

Ecco la combinazione estratta al SuperEnalotto al concorso del 31 agosto 2021: 3, 5, 10, 44, 76 e 77. Numero jolly il 19. 

Il colpo in una ricevitoria di Sannicandro Garganico (FG)

La vincita più ricca al SuperEnalotto di martedì è stato registrata su una schedina a 5 pannelli giocata nella ricevitoria al numero 59 di via Nicola Mascolo, ma non sono emersi dettagli su chi possa essere il vincitore – o la vincitrice. Oltre al fortunato pugliese hanno fatto festa nella stessa estrazione anche altre 18 persone da tutta Italia che in schedina hanno indovinato 5 numeri, a ognuno di loro va un premio da 9.750 euro, una bella somma da tenere da parte per spese ed eventuali. Ai vincitori con 4 numeri esatti, ben 1161 italiani, va un premio da 158 euro.

Il jackpot del SuperEnalotto è il più alto in Europa

Auguri ai giocatori che sono riusciti a portare a casa qualcuno dei premi più alti al sorteggio di martedì, mentre anche all'estrazione di giovedì 2 settembre le vincite più alte sono state quattro “5” in schedina da 43 mila euro l'una. In tanti ci riproveranno anche alla prossima di sabato, quando il jackpot del SuperEnalotto sarà a quota 76,2 milioni di euro: questo è il il premio più alto in Europa al momento, seguito dall'Eurojackpot che mette sul piatto 35 milioni e dall'Euromillions, il cui jackpot è stato centrato martedì 31 agosto da tre giocatori, e quindi è resettato a 17 milioni di partenza per la prossima di venerdì. 

Tenta la fortuna alle migliori lotterie europee su Lottery24.eu!