Superenalotto, due '5' da 93 mila euro alla prima estrazione del 2021

Superenalotto, due '5' da 93 mila euro alla prima estrazione del 2021

Superenalotto, due '5' da 93 mila euro alla prima estrazione del 2021

Un'annata che comincia nel migliore dei modi per i due fortunati giocatori che sabato 2 gennaio hanno indovinato cinque numeri giusti sulla schedina del Superenalotto e hanno portato a casa un bel premio da 93 mila euro. Sono questi, in mancanza del “6” e del “5+1”, i premi più ricchi assegnati alla prima estrazione del Superenalotto del 2021, in mancanza del fatidico “sei”, che continua a far sognare e appassionare molte persone da tutta Italia alla lotteria più premiata d'Italia.Ecco la serie vincente di sabato 2 gennaio al Superenalotto: 35, 37, 50, 75, 77, 81. Numero Jolly: 5.

I fortunati, un toscano e un friulano

Il primo dei due vincitori al Superenalotto nel 2021 con un “cinque” viene da Montepulciano, nota località del vino in provincia di Siena, e ha giocato il suo tagliando fortunato nel negozio di Montepulciano Stazione, gestito dalla signora Elisa. Secondo la titolare, potrebbe trattarsi di qualcuno della zona, dal momento che di solito il locale è frequentato da montepulcianesi che vivono nei dintorni. Auguri quindi al fortunato che comincia l'anno come meglio non avrebbe potuto. Lo stesso vale per l'altro giocatore fortunato che ha preso il “cinque” al Superenalotto, un friulano di Latisana, in provincia di Udine: a lui va la stessa vincita da 93 mila euro, da tenere da parte per sviluppare sogni e progetti per il 2021.

Il jackpot vola a 87,2 milioni

Il jackpot del Superenalotto dopo quest'altra tornata a vuoto vola a quota 87,2 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 5 gennaio, e da Nord a Sud è aperta la caccia alla sestina magica, che darebbe la svolta non solo a chi la indovina ma alla sua intera comunità. L'ultimo jackpot al Superenalotto risale al 7 luglio scorso, quando un abitante da Sassari ha intascato 59 milioni di euro. Nel corso del 2020 questo è stato il secondo e ultimo jackpot: il primo risale a fine gennaio, quando sono stati vinti 66 milioni ad Arcola, in Liguria. Questo nuovo anno regalerà maggiori soddisfazioni e vincite agli appassionati del Superenalotto?