Superenalotto, due '5' da 102 mila euro giovedì. Jackpot a 156,1 milioni

Superenalotto, due '5' da 102 mila euro giovedì. Jackpot a 156,1 milioni

Superenalotto, due '5' da 102 mila euro giovedì. Jackpot a 156,1 milioni

Sale la febbre del Superenalotto in Italia e oltre i confini, con il salire del jackpot a una cifra vertiginosa di 156.1 milioni di euro per il prossimo turno di sabato 22 maggio. Nessuno infatti tra i tanti che ci hanno provato è riuscito a indovinare la sestina vincente, anche se in due ci sono andati molto vicini, fermandosi a 5 numeri esatti in schedina, combinazioni che son valse ai possessori ben 102 mila euro, un bel premio per scacciare la crisi.

La serie estratta al Superenalotto giovedì 20 maggio è stata: 26, 31, 36, 39, 46 e 67. Numero jolly il 19. 

Le vincite a Genova e Milano

Il primo dei due colpi più importanti di giovedì al Superenalotto è stato registrato a Genova, presso la Tabaccheria Bertini in via Della Pietra 2, e al momento qui nel locale del centro genovese si sta festeggiando la buona sorte occorsa a uno sconosciuto cliente che ieri ha giocato il “quick pick” più fortunato d'Italia. Stessa sorte nella stessa estrazione per un abitante di Milano, che ha indovinato un cinque in schedina e ha vinto altri 102 mila euro. La schedina, anche in questo caso un 'quick pick' emesso dal sistema con numeri casuali, è stata giocata presso il punto vendita La Piccola Capannina situata in via Ruggero Guidi numero 4. 

Occhio al Superenalotto anche dall'estero 

Congratulazioni ai possessori dei biglietti più ricchi di giovedì: il jackpot intanto continua la sua ascesa e per l'estrazione di sabato vola a quota 156,1 milioni, al momento il più alto in Europa, più dell'Eurojackpot a 78 milioni e dell'Euromillions, che ne metterà in palio 55 alla prossima. Per questo fa gola anche agli appassionati di lotteria da tutta Europa, che adesso possono accedere al gioco anche online per tentare la sorte. L'ultima volta che la sestina vincente è stata centrata per intero risale al 7 luglio scorso, con un sassarese che ha allineato tutti i numeri estratti in quell'occasione e ha vinto 59 milioni. Chi sarà il prossimo?

Gioca alle lotterie da casa su Lottery24.eu.