Superenalotto del 15 aprile, sei vincite da 33 mila con un '5'

Superenalotto del 15 aprile, sei vincite da 33 mila con un '5'

Superenalotto del 15 aprile, sei vincite da 33 mila con un '5'

Giovedì 16 aprile in tanti erano in attesa dell'estrazione del Superenalotto, per vedere se qualche fortunato sarebbe riuscito nell'impresa di vincere il jackpot, ma nessuno dei tanti giocatori da tutta la penisola ha indovinato la sestina vincente. Il jackpot quindi continua a salire, e sfiora i 140 milioni per la prossima. Chi ha vinto di più sono state le sei persone che avevano in mano cinque numeri giusti, e hanno portato a casa la cifra comunque considerevole di 33 mila euro.La serie vincente al Superenalotto giovedì 16 aprile è stata: 12, 33, 44, 71, 72, 80. Numero jolly il 69

Chi vincerà il primo jackpot del 2021?

A seguito dell'estrazione in bianco di giovedì, continua a crescere il jackpot del Superenalotto, e per sabato 17 aprile sarà a quota 138,6 milioni di euro: una cifra vertiginosa, ancora lontana da quel superjackpot da record vinto a Lodi da ben 209 milioni, ma che comunque fa gola anche a molti giocatori da fuori dall'Italia, che possono prendere parte al sorteggio al Superenalotto anche online, sui siti autorizzati alla vendita dei ticket. Le possibilità di vincere il jackpot sono per tutti di una su 622,6 milioni circa, ma a volte c'è chi è baciato dalla sorte e riesce a indovinare la combinazione vincente.

Si attende il vincitore di un '5' a gennaio

Auguri ai vincitori con “5” al Superenalotto, che incassano una bella somma per tener lontane le preoccupazioni finanziarie. Nel frattempo dagli uffici sISAL stanno ancora cercando un giocatore da Bariano (Bergamo) che sabato 30 gennaio ha pescato anche lui un “5” e ha vinto 58 mila euro. I termini per richiedere il premio sono ormai prossimi alla scadenza, mancano solo 15 giorni al termine dei 3 mesi concessi dal regolamento della lotteria, e si spera che qualcuno riesca a presentarsi entro la data finale agli uffici Sisal di Roma o Milano per richiedere quella bella vincita. I numeri estratti il 30 gennaio sono stati: 27, 35, 42, 48, 56, 65, con il jolly 44.Gioca al Superenalotto online su Lottery24.eu!