Superenalotto, cinque con un '5' vincono 33 mila euro l'8 settembre

Superenalotto, cinque con un '5' vincono 33 mila euro l'8 settembre

Superenalotto, cinque con un '5' vincono 33 mila euro l'8 settembre

Tutti si attendevano il terzo “sei” del 2020 al Superenalotto, all'ultimo concorso di martedì 8 settembre, ma la sestina giusta non è uscita, e in mancanza anche del secondo premio più ricco, il 5+1, vincono di più le 5 persone che in schedina si son trovati 5 numeri giusti: a ognuno di loro è stato assegnato un premio da 32, 948,91 euro.  I vincitori sono: due dal Lazio, uno dall'Umbria, uno dalla Campania e uno dalla Liguria. Tutti portano a casa un gruzzolo da mettere da parte per un investimento o per ogni eventualità finanziaria.Ecco la serie del concorso numero 90 al Superenalotto dell'8 settembre: 23, 27, 28, 31, 69 e 89. Numero jolly il 24.

Due vincite nella provincia di Roma

Ben due dei vincitori al Superenalotto di martedì vengono dalla provincia di Roma: uno da Anzio, un cliente del Bar Scarcella in Valle Schioia, e l'altro da Pomezia, con un colpo messo a segno nella tabaccheria in via Dante Alighieri.La terza vincita è andata in provincia di Napoli, a Marano, e ha premiato un cliente del Campo di Marte caffè in via Falcone 29/31.Un altro dei “cinque” di martedì è stato portato a casa a Orvieto, in provincia di Terni, con una schedina convalidata nella ricevitoria in via Monte Peglia, a Orvieto Scalo.L'ultimo dei “cinque” della giornata è stata registrato a Genova, nella ricevitoria in via della Cella 113.

L'ultimo jackpot al Superenalotto il 7 luglio

Proprio dalla Liguria veniva uno degli ultimi jackpot al Superenalotto: era il 28 gennaio quando un abitante di Arcola, La Spezia, ha indovinato l'intera sestina e ha vinto 67 milioni. L'ultimo premio massimo assegnato alla lotteria italiana in ordine di tempo risale invece al 7 luglio: in quel caso a portarsi a casa l'intera posta in palio, ben 59,4 milioni, è stato un abitante da Sassari, in Sardegna. All'estrazione di giovedi 10 settembre ci saranno in palio 36,7 milioni con il Superenalotto, riuscirà qualcuno a indovinare la combinazione da sogno?Prova i tuoi numeri al Superenalotto su Lottery24.eu.