SuperEnalotto, centrati due '5' a Roma e Treviso da 124 mila

SuperEnalotto, centrati due '5' a Roma e Treviso da 124 mila

SuperEnalotto, centrati due '5' a Roma e Treviso da 124 mila

Il jackpot del SuperEnalotto anche nella scorsa estrazione è stato inseguito a vuoto: nessuno dei tanti giocatori ha infatti indovinato la combinazione vincente di sabato, quindi il premio lievita ancora fino a quasi 173 milioni per la prossima. Intanto due persone hanno sfiorato il colpo grosso fermandosi a cinque numeri esatti in schedina, e si sono quindi spartiti il bottino riservato alla categoria, portandosi a casa ben 124.390,16 euro a testa. I vincitori sono un giocatore da Conegliano (Treviso) e uno da Valmontone (Roma).

Ecco la serie estratta al SuperEnalotto del 12 marzo: 24, 32, 41, 56, 76 e 80. Jolly: 10.

“Ho fatto 5 al SuperEnalotto!”

Alla ricevitoria di Conegliano “Bottega al Ponte” in via Padre d'Aviano è arrivata una telefonata la mattina successiva all'estrazione da parte d un signore sessantenne del luogo, cliente abituale del locale, che diceva: “ho fatto 5 al SuperEnalotto, come faccio a riscuotere il premio?”. Così ha appreso la notizia il titolare del locale, il signor Andrea Nespolo, che conosce il vincitore poiché da tempo gioca la stessa schedina da 5 euro con gli stessi numeri, e subito è scattata la festa. Nella stessa settimana in città è arrivata anche un'altra sonora vincita al Lotto da 50.596 euro. L'altro “5” di sabato è invece stata realizzata presso il locale “Rustichelli e Mangione” di Valmontone, Roma, in via della Pace.

Jackpot a 172.9 milioni

Auguri ai vincitori con i premi maggiori, che hanno incassato una somma notevole che garantirà loro una certa tranquillità economica per il futuro: certo, mancava solo un numero e avrebbero centrato l'impresa del “sei”, ma indovinare tutta la serie al SuperEnalotto non è semplice, vi è una probabilità di 1 su 622.614.630. Per questo, il jackpot varrà per il prossimo concorso di giovedì ben 172,9 milioni. L'ultima volta che qualcuno ha indovinato il colpo massimo risale allo scorso 22 maggio 2021, quando un marchigiano di Montappone, in provincia di Fermo, con una schedina semplice da 1 euro ha incassato oltre 156 milioni!

Tenta la fortuna al SuperEnalotto anche da casa, su Lottery24.eu.