Superenalotto, a Roma un '5' da record. Si insegue il jackpot a 93,7m

Superenalotto, a Roma un '5' da record. Si insegue il jackpot a 93,7m

Superenalotto, a Roma un '5' da record. Si insegue il jackpot a 93,7m   

Colpo grosso al Superenalotto per un abitante di Roma che ha indovinato l'unico “cinque” dell'estrazione di sabato 9 ottobre e ha portato a casa una somma straordinaria da oltre 226 mila euro, una vincita da record per la categoria di vincite con “5”s.Continua a latitare la sestina più ambita, che corre già verso i 100 milioni di euro, mentre nell'estrazione di sabato non è stato registrato neanche un 5+1.  

Ecco la serie estratta al Superenalotto nel concorso 121 di sabato 9 ottobre 2021: 7, 9, 70, 72, 77 e 86. Numero jolly il 53. 

L'unico cinque della giornata  

La vincita più alta dell'ultimo concorso del Superenalotto è stata registrata nel centro della Capitale, presso il Bar degli Estensi situato nell'omonima via Estensi: qui lo sconosciuto si è fermato a giocare una schedina a 2 pannelli, spendendo pochi euro. All'estrazione del sabato la sorte ha voluto che proprio su una di queste spuntasse una serie da 5 numeri giusti, e così il fortunato romano ha centrato l'unico “5” della giornata che gli ha consegnato l'intero montepremi di categoria da 226.681,26 euro, una somma che da qui in avanti gli garantirà una sperata stabilità economica. Oltre a lui stappano alla buona sorte anche i vincitori con 4 punti, 941 in tutta Italia, ognuno dei quali ha vinto 245 euro. 

Occhi puntati anche sulle altre lotterie europeee  

Il jackpot del Superenalotto per l'estrazione di martedì 12 ottobre sarà di 93,7 milioni: un sogno per i tanti appassionati che in queste ore stanno recandosi nelle ricevitorie a giocare la propria schedina, o giocano online da casa sui siti autorizzati, con la speranza che i propri numeri siano quelli giusti. L'ultimo jackpot risale allo scorso maggio, quando una giocata da 2 euro è valsa a un marchigiano di Montappone un tesoro da oltre 156 milioni. Intanto oltre al jackpot del Superenalotto si inseguono in Europa anche le sorti dell'Euromillions Supedraw che mette sul piatto 220 milioni di euro, un record per le lotterie europee. 

Tenta da casa alle lotterie più quotate d'Europa, oggi sono su Lottery24.eu.