Superenalotto, a Padova un 5+1 da 635 mila. È il terzo in 6 giorni.

Superenalotto, a Padova un 5+1 da 635 mila. È il terzo in 6 giorni.

Superenalotto, a Padova un 5+1 da 635 mila. È il terzo in 6 giorni.

L'estrazione del Superenalotto di giovedì 13 maggio non ha visto il jackpot che tutti speravano, ma è arrivato un nuovo premio da urlo con un 5+1, stavolta a Rubano, comune in provincia di Padova, che ha fatto vincere a uno sconosciuto veneto una bella somma da 635 mila euro,: uno dei premi più ricchi dell'anno. Questo è il terzo centro da 5+1 occorso al Superenalotto nel giro delle ultime tre estrazioni, mentre tutti rimangono in attesa del favoloso “sei”.

Ecco la serie estratta al Superenalotto giovedì 13 maggio: 4, 13, 20, 51, 69, 82. Numero jolly il 9.

Martedì scorso preso un altro 5+1

La vincita al Superenalotto di Padova è stata registrata presso la ricevitoria Sisal Tabacchi HU, situata in via Verdi, ma al momento nel comune padovano non si sa altro sull'identità del vincitore. Di certo starà già festeggiando e pensando a come impiegare quella fortuna vinta alla lotteria. E non è l'unico che festeggia grazie a un 5+1 al Superenalotto: martedì infatti è stato pescato un altro premio analogo, e qualcuno che ha giocato la schedina sulla bacheca dei sistemi della Sisal ha vinto altri 641 mila euro. In quell'occasione i numeri estratti sono stati: 23, 30, 50, 59, 60 e 83, col jolly 16. A questi si aggiunge un altro 5+1 vinto la scorsa settimana, che ha premiato un toscano con 764 mila euro.

Sabato in palio un jackpot da 152,3 milioni

Anche questo sabato quindi i riflettori sono puntati sul superjackpot del Superenalotto, che ha raggiunto la cifra astronomica di 152,3 milioni di euro, non molto distante da quel record da 209 milioni intascato 2 anni fa da qualcuno a Lodi. Da nord a sud è riaperta la caccia ai numeri della fortuna, e tanti hanno già giocato, nelle ricevitorie o anche online sui siti autorizzati, dove giocare è più sicuro e i biglietti sono tracciati. L'ultimo jackpot al momento resta quel premio da 59 milioni incassato da un sardo di Sassari a luglio dell'anno scorso. Chi sarà il prossimo?

Tenta la fortuna al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu!