Superenalotto, 3 persone vincono 71 mila con un '5'. Il jackpot sfiora i 200 milioni.

Superenalotto, 3 persone vincono 71 mila con un '5'. Il jackpot sfiora i 200 milioni.

Superenalotto, 3 persone vincono 71 mila con un '5'. Il jackpot sfiora i 200 milioni.

Il Jackpot del Superenalotto vola a sfiorare i 200 milioni di euro per il prossimo turno di sabato, una cifra enorme che si avvia a superare l'attuale record da 209 milioni (del 2019), se nessuno dovesse indovinare la combinazione giusta nei prossimi turni. Intanto, mentre in tantissimi continuano a sognare la sestina vincente, all'estrazione di giovedì in tre ci sono andati vicini, fermandosi a 5 numeri esatti in schedina, e incassando così 71 mila euro a testa: non sarà il jackpot ma è una somma comunque notevole, che consentirà ai fortunati di realizzare molti progetti.

Ecco la serie di giovedì 5 maggio al Superenalotto: 25, 31, 37, 38, 77 e 82. Numero jolly: 43

Le vincite di giovedì, in Campania (2) e Romagna

Ben due di queste vincite di giovedì al Superenalotto sono finite in Campania: la prima in provincia di Caserta, a Santa Maria Capua Vetere, dove un giocatore ha vinto 71 mila euro con una schedina giocata presso la ricevitoria Segreti e Bugie in via Napoli 128. L'altro centro campano con 5 numeri esatti è in provincia di Salerno, a Pagani, con una giocata a 5 pannelli realizzata presso laricevitoria Tabaccheria in via Cesarano 76. Il terzo centro è a Bologna, pure con una giocata a 5 pannelli, realizzata presso la ricevitoria Al Tabacher situata in via Della Filanda numero 2.

Un jackpot quasi da record!

Alla prossima estrazione il Superenalotto metterà in palio un premio da 199,8 milioni di euro, il più alto offerto attualmente dalle lotterie nel mondo, davanti ai 195 milioni dell'Euromillions. Negli Stati Uniti invece si seguono il Mega Millions e il Powerball che mettono sul piatto rispettivamente 51 e 70 milioni di dollari, anche perché entrambi i jackpot sono stati scaricati nelle scorse settimane. Questo è il secondo premio più alto di sempre in palio con il Superenalotto nel corso dei suoi 25 anni di storia, dietro solo alla vincita favolosa da 209 milioni centrata il 13 agosto 2019 a Lodi.

Gioca al Superenalotto anche da casa, su Lottery24.eu!