Superenalotto, 3 cinque da 54 mila le vincite più alte dell'8 ottobre

Superenalotto, 3 cinque da 54 mila le vincite più alte dell'8 ottobre

Superenalotto, 3 cinque da 54 mila le vincite più alte dell'8 ottobre

Il “sei” al Superenalotto anche giovedi 8 ottobre si è lasciato attendere, e l'appuntamento col terzo jackpot è rinviato a data futura, o almeno a quando qualche eletto non riuscirà a indovinare tutti e sei i numeri giusti. Le vincite più alte dell'estrazione di giovedì sono tre “cinque” da 54 mila euro l'una, finite in Campania, Sicilia e Lombardia.Ecco la serie estratta al Superenalotto al concorso 103 di giovedi 8 ottobre: 8, 35, 51, 60, 63 e 75, con numero jolly il 79.

Le tre vincite a Salerno, Messina e Busto Arsizio

La prima delle tre vincite della giornata è stata realizzata a Salerno, nella ricevitoria in via Poseidonia 21. Qui in regione il premio più alto manca dal 2014, quando a Castellammare di Stabia sono stati vinti 18 milioni. La seconda vincita invece è stata convalidata a Messina, nella ricevitoria Bar Cremeria sulla strada Statale 114, e anche lo sconosciuto siciliano ha portato a casa la sua fetta di montepremi riservato alla categoria, da 54 mila euro. La terza schedina da “cinque” invece è finita a Busto Arsizio (Varese), convalidata alla ricevitoria Castiglioni in via Rimembranze. Tutti e tre i vincitori hanno ora sul conto una bella somma per la sicurezza economica.

Il jackpot del Superenalotto a 49,7 milioni

Si continua a inseguire quindi, da nord a sud, il sogno di vincere il jackpot al Superenalotto, e già sale la febbre per l'estrazione di sabato sera, occasione per cui il jackpot in palio sarà di 49,7 milioni di euro: un bottino che potrebbe cambiare la vita a chiunque. Al momento il premio più ambito è stato portato a casa due volte nel corso del 2021: la prima risale al 27 gennaio, quando un abitante di Arcola, in provincia di La Spezia, si è trovato in mano la sestina giusta da 66,7 milioni; la seconda volta invece è stato un giocatore di Sassari ad aggiudicarsi il jackpot del Superenalotto, il 7 luglio, e ha vinto quasi 60 milioni.Tenta la sorte al Superenalotto, oggi si può giocare da casa, su Lottery24.eu!