Superenalotto, 14 vincitori con '5' incassano 18 mila. Jackpot a 186,6 milioni

Superenalotto, 14 vincitori con '5' incassano 18 mila. Jackpot a 186,6 milioni

Superenalotto, 14 vincitori con '5' incassano 18 mila. Jackpot a 186,6 milioni

Continua a crescere la mania per il Superenalotto in Italia, da Nord a Sud in tantissimi hanno tentato la fortuna la scorsa settimana, attratti dal sogno dell'enorme jackpot in palio. Anche la scorsa settimana però nessuno è riuscito nell'impresa di indovinare i sei numeri sorteggiati dall'urna, ma chi ha vinto di più sabato scorso, in mancanza anche del 5+1, sono stati i 14 fortunati con un cinque in schedina, che hanno incassato una bella somma da 17.899 euro ciascuno.

Il jackpot inseguito da maggio scorso

Tanti quindi i giocatori che ci hanno provato sperando di portarsi a casa, se non il jackpot, almeno una piccola porzione della torta, un premio che dia abbastanza da potersi pagare qualche rata del mutuo o far fronte a spese e extra. Vincere al Superenalotto non è certo facile, le probabilità di indovinare la combinazione vincente sono di una su 622.614.630, il che significa che è facile come trovare un ago in un pagliaio, o forse anche meno. Non a caso la sestina d'oro è inseguita a vuoto da maggio 2021, quando un abitante da Montappone, nelle Marche, ha vinto 156 milioni con una giocata da un euro!

Premio massimo a 186,6 milioni

Il jackpot del Superenalotto vedrà in palio 186,6 milioni alla prossima estrazione, al momento il più alto in Europa - a fronte degli 87 milioni in palio con l'Euromillions e i 19 messi sul piatto dall'Eurojackpot – e il secondo al mondo dietro al Powwerball, a 288 milioni di dollari. Il jackpot offerto dal Mega Millions, l'altra lotteria più popolare in USA, è di 106 milioni. Giocare costa poco, e sfidare la sorte ogni tanto potrebbe rivelarsi una buona scelta, anche se la sorte non è di solito favorevole a chi gioca in maniera insistente e senza criterio, che anzi è a rischio di perdere tutti i risparmi. La Fortuna, si sa, si incontra per caso, anche con una schedina da 1 euro, come accaduto nell'incredibile caso di Montappone. Non resta che tentare la fortuna!

Scopri il Superenalotto, oggi puoi giocare da casa su Lottery24.eu!