Studente americano vince 200 mila con un gratta e vinci

Studente americano vince 200 mila con un gratta e vinci

Studente americano vince 200 mila con un gratta e vinci

Il giovane Burak Davrekanli, studente di di Hatteras Island, nel North Carolina, qualche giorno fa si è trovato puntuale all'appuntamento con la Dea Bendata, che gli ha messo in mano un gratta e vinci della serie Mega Bucks valido 200 mila dollari. Un premio importante per un giovane studente, che arriva in maniera inaspettata, e che da qui in poi gli darà una solida economia per proseguire la sua formazione senza dover pensare a questioni finanziarie.

Il colpo in un supermercato vicino casa

Il biglietto è stato giocato in un supermarket vicino casa, ad Hatteras: “quel giorno non volevo scendere, pensavo di arrangiarmi in casa per la cena, ma alla fine ci sono andato a comprare due cose, e ho preso anche un gratta e vinci da un distributore automatico” racconta il protagonista di quella serata magica in cui si è scoperto ricco. “Sono tornato su a casa, ho cenato e ho controllato il ticket sul tardi: è in quel momento che mi sono accorto di aver vinto!”. Il biglietto infatti conteneva un premio da 200 mila sollari. “Ho grattato e subito ho visto due zeri, poi il terzo, il quarto, il quinto... non potevo credere ai miei occhi!”. E invece ha dovuto riacredersi e cominciare a pensare a come investire quella grossa somma.

Come spenderà quella fortuna?

Alla domanda su come spenderà quella somma vinta con i gratta e vinci il giovane ha le idee chiare: “innanzitutto vuole proseguire i propri studi di arti liberali, e poi vorrebbe avviare un proprio business nel settore del marketing. Auguri quindi al giovane del North Carolina, uno dei pochi che ce l'ha fatta ed è riuscito a centrare un premio con la lotteria. Negli USA tutti hanno gli occhi puntati sulle più importanti lotterie ad estrazione: Il Powerball, che al momento offre un jackpot da 231 milioni di dollari e il Mega Millions, il cui premio massimo per il prossimo turno è di 229 milioni. Riuscirà qualcuno a portarsi a casa uno dei due premi entro la fine del 2020?Scopri le lotterie americane americane su Lottery24.eu!