Spagnolo di Huelva incassa il jackpot Euromillions da 26 milioni

Spagnolo di Huelva incassa il jackpot Euromillions da 26 milioni

Spagnolo di Huelva incassa il jackpot Euromillions da 26 milioni

Martedì scorso uno spagnolo dalla provincia di Huelva ha centrato i sette numeri vincenti all'Euromillions e si è portato a casa l'enorme jackpot da 26,6 milioni di euro. Il colpo più ricco è stato registrato presso il locale in calle Lepanto 16 nel centro della località di Nerva, gestito dalla signora Maria Casado. Questo è il terzo jackpot all'Euromillions nelle ultime 4 settimane, e la lotteria quest'anno ha già distribuito una fortuna ai giocatori da tutta Europa.

Ecco la serie dell'Euromillions di martedì 7 settembre 2021: 7, 19, 35, 42 e 43, e i Lucky Stars 7 e 9.

La vincita a Nerva

Incredula la titolare del locale più fortunato di Huelva, si è detta molto felice di aver dato una tale gioia a qualcuno, probabilmente a qualche suo cliente abituale: “Non abbiamo potuto dormire stanotte, pensavamo a ciò che è successo”, ha commentato la signora Casado, che già dalle prime ore del giorno dopo ha visto un via vai di giornalisti e curiosi nel suo locale in calle Lepanto. Al momento non si hanno informazioni sulla vincitrice (o vincitore) dell'Euromillions, ma è probabile che si tratti proprio di qualcuno della zona. Oltre al jackpot hanno festeggiato tre giocatori che hanno preso un 5+1 ed hanno intascato oltre 166 mila euro a testa.

Jackpot 14 dell'anno

Auguri ai vincitori dell'Euromilllions, la lotteria più seguita in Europa. Questo di Huelva è il terzo jackpot alla lotteria Euromillions nel giro di un mese: l'ultimo risaliva appena al 31 agosto, quando in tre, un belga un francese e un inglese, si son divisi un jackpot da 63 milioni di euro. Ben più grosso è stato il colpo del 13 agosto, vinto da un altro spagnolo di Vizcaya, che ha incassato un tesoro da 113 milioni di euro. Sono 14 i jackpot assegnati alla lotteria Euromillions dagli inizi del 2021, il primo dei quali proprio il giorno di Capodanno! Tutti sono però in attesa di prender parte al jackpot più sostanzioso, quello in palio con l'estrazione speciale dell'Euromillions Superdraw il 24 settembre, con un premio di partenza da 130 milioni.

Provaci all'Euromillions, su Lottery24.eu!