Signora vince 1 milione al Lotto britannico con una giocata online

Signora vince 1 milione al Lotto britannico con una giocata online

Signora vince 1 milione al Lotto britannico con una giocata online

La signora Di Foster, una 62enne nonna inglese di Reading, qualche giorno fa ha incontrato la Dea Bendata che le ha lasciato in dono un biglietto del Lotto britannico da 1 milione di sterline. Un colpo incredibile centrato grazie a una giocata online sul sito ufficiale, dove la signora ha acquistato un ticket “Lucky dip” per l'estrazione speciale del Lotto britannico del 24 aprile: un'intuizione d'oro che l'ha resa di colpo milionaria, e ora potrà realizzare ogni suo sogno da qui al futuro.

Ecco la serie estratta in quell'occasione al Lotto britannico: 16, 24, 29, 30, 32,38 e la palla bonus 1.

Non potevo credere ai miei occhi!”

La giocata da 1 milione al Lotto britannico risale all'estrazione del 24 aprile scorso, ed è stata effettuata tramite l'app della National Lottery britannica: questa era risultata infatti una delle tre vincite migliori del turno, nell'estrazione “Must be won” del Lotto UK. La signora Foster ha ricevuto la email di conferma della sua buona sorte il giorno dopo “quando ho fatto il login nella mia pagina non potevo credere ai miei occhi” ha raccontato ai microfoni. Infatti le era appena stato accreditato sul conto un netto di 1.049.699 sterline “appena l'ho visto sono scoppiata in lacrime” ha continuato, “ora i miei sogni potranno diventare realtà”.

Cosa farà con la vincita milionaria?

La signora, che vive da sola, ha già detto che cosa vuole fare con quella somma: comprare una casa per le sue due figlie di 27 e 23 anni e una per lei, vicine tra loro così che la famiglia possa riunirsi. “Uno dei miei nipoti appena ha appreso la notizia è corso a prendere carta e penna per fare la lista della spesa” ha aggiunto la signora Foster, “naturalmente non gli comprerò tutto, ma lui e i gli altri nipotini avranno di certo un buon trattamento”. Auguri quindi alla signora Foster e alla sua famiglia. Intanto riparte la caccia alle migliori lotterie europee, tra cui il Superenalotto, con un jackpot che supera i 150 milioni.

Scopri le lotterie migliori in Europa su Lottery24.eu!