Lottery24 - Gioca alla Lotteria online, in modo sicuro e protetto
Signora di Vittorio Veneto vince 300mila con un gratta e vinci
Torna alle notizie

Signora di Vittorio Veneto vince 300mila con un gratta e vinci

Giovedì 15 luglio qualcuno a Vittorio Veneto (Treviso) ha indovinato il premio più ambito ai gratta e vinci e si è portato a casa 300 mila euro di jackpot, con una spesa da soli 2 euro! Il colpo è arrivato con il tagliando del 'Turista per 10 anni', formula di gratta e vinci che regala un premio diluito nel tempo, e che gode di popolarità crescente tra i giocatori e appassionati. Le possibilità di indovinare il jackpot a questa lotteria sono di una su 4 milioni, non proprio un'impresa da tutti i giorni!

Il colpo con un 'Turista per 10 anni'

Auguri alla vincitrice, che con questo colpo si sistema per tutta la vita. La signora ha scovato il tagliando vincente del Turista per 10 anni presso la ricevitoria Meschio, nel centro, dove si è recata la sera di giovedì intorno alle 17.30, come ha raccontato la titolare, la signora Raffaella Barzotto. Proprio intorno a quell'ora la signora Raffaella ha visto la vincitrice, una 70enne del luogo “cliente da trent'anni”, che recava in mano il biglietto con la doppia stampa “Turista per sempre”. Grazie al jackpot con il gratta e vinci la fortunata di Vittorio Veneto vedrà il suo conto lievitare con 50 mila euro che le verranno versati subito, più altri 2 mila euro al mese per 10 anni: abbastanza da garantirle una serena età e badare alla sua famiglia.

Gli italiani sognano la lotteria

Auguri alla signora che ha pescato uno dei pochissimi gratta e vinci fortunati in circolazione e ha realizzato il suo sogno di sbancare alla lotteria. Come lei, tanti altri sognano ogni giorno di prendere il loro primo sostanzioso premio, e quotidianamente puntano ai gratta e vinci e alla lotteria: vincere non è semplice, ma a volte è bene provarci, che non si sa mai. Gli occhi degli appassionati sono intanto sulla prossima estrazione del Superenalotto, che giovedì 22 luglio mette in palio un jackpot da 57,9 milioni: riuscirà qualcuno a portarsi a casa il secondo superpremio del 2021?

Gioca al Superenalotto e le altre su Lottery24.eu.